Damien Sandow, durante il podcast The Trend di Vince Russo, ha rivelato i retroscena della vittoria del Money In The Bank nel 2013. Nonostante sapesse che l’incasso non avrebbe mai avuto esito positivo, il proprio obiettivo era quello di continuare a suscitare reazioni da parte del pubblico, raggiunto in pieno, peraltro. In realtà, egli ha rivelato che, a un certo punto, si era anche aperto uno spiraglio circa le possibilità di portare a termine con successo l’incasso della valigetta e, quindi, laurearsi Campione del Mondo, anche se, come sappiamo, la cosa non è mai avvenuta. Sandow ha ammesso di aver messo in dubbio e criticato le intenzioni degli autori ma, in ultima istanza, egli si era rassegnato e ha cercato di mettere una pezza dando il meglio di sé e cercando comunque l’attenzione degli spettatori.

FONTEWrestlingNews.co & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Professionista.
    Chi era l’altro capione con Cena?
    Oppure poteva fare come nel gioco…vincere uno dei 2 titoli minori.

    • Ancient.Gear

      credo orton, perchè di li a poco i titoli sono stati unificati. se sandow “ha rischiato” di diventare world champion.. ve vedremo proprio delle belle con 2 titoli mondiali… -.-

    • The Chick Magnet

      Tieni conto che al tempo c’erano due MITB differenti per ogni titolo, e lui aveva diritto ad un match per il WHC, ed è stato molto sfortunato a trovarsi campione Cena poichè non avrebbe mai potuto batterlo. Invece, nelle circostanze in cui divenne campione Ziggler, penso che avrebbe potuto vincere anche Damien.

      • Contro Nessuno

        Bastava fargli tenere di più la valigetta e far perdere il titolo a Cena con un ADR qualsiasi…
        Ma penso avrebbe cambiato tuta la storia…

  • Eddie Guerrero

    beh un grande Sandow, ha fatto quello che poteva sapendo che nonb avrebbe vinto, veramente complimenti un grande che giusto che i fans lo hanno incitato se lo meritava essendo un mito.

  • Alex II

    Bookiamo in modo migliore un incasso vincente di Sandow:

    Partiamo dalle origini,della vittoria del money in the bank non cambierei nulla,solo successivamente durante la rivalità tra lo stesso Sandow e Rhodes apporterei un cambio di gestione,infatti niente valigetta ammanettata al palo del ring,o valigette gettate in acqua,la rivalità tra i due doveva e in questo booking sarà gestita,con Cody Rhodes che dà anche il cuore per battere Sandow ma questo con il suo intelletto superiore riuscirà spesso ad avere la meglio sull’avversario,naturalmente mi pare ovvio che il loro incontro avuto a Summer Slam nel mio caso veda il possessore della valigetta come vincitore,successivamente avrei reso Damien più..aggressivo,avete presente quando attacco Cena nel vero incasso? ecco così, io gli farei addirittura infortunare Cody proprio dopo Night of Champions poi vedrete il perchè.

    Insomma Sandow anzichè perdere inizia a collezionare delle vittorie abbastanza importanti grazie anche a delle strategie ben escogitate,che sò magari combattendo contro Cesaro (in via di split con Swagger e Colter) avrebbe potuto far si che Cesaro colpisse Swagger o viceversa,o che Colter venisse in qualche modo coinvolto permettendogli di vincere l’incontro,insomma sfruttare questa gimmick del salvatore intellettuale al massimo,ogni incontro di Sandow dalla vittoria contro Rhodes in poi deve essere un opera d’arte machiavellica.Arrivati nel periodo di Hell in Cell,invece che metterlo nel pre show contro Kingston,Sandow si ritroverà una grande responsabilità ovvero dovrà attirarsi a se un heat spaventoso,perchè come tutti sapete ad Hell in Cell 2013 c’è stato il ritorno di Cena dal suo infortunio e bene o male essendo il top face della federazione,questa stessa lo ha pubblicizzato contro Del Rio per il titolo in pompa Magna,dunque quando toccherà a Cena a fare il suo ingresso le immagini andranno nel backstage dove ci sarà Cena dolorante a terra che si tiene il gomito infortunato

    Perchè alla fine Cena si era dimesso da poco,dunque in quel preciso momento attaccarlo al braccio era la cosa più ovvia per fargli saltare il suo incontro.

    Quindi niente Cena,ma a quel punto suonerà la theme di Sandow giusto per avere il pop ma questo non si presenterà dallo stage colpirà Del Rio alle spalle con la valigetta e lo saccagnerà di botte come fatto con Cena durante il reale incasso,poi dopo un ennesimo colpo di valigetta,l’incasso,Terminus e 1,2,3 Sandow è il nuovo campione del mondo.

    alle Survivor Serie: Cena poichè non ha mai sfruttato la title shot concessogli da Vicky Guerrero,Del Rio poichè ha diritto ad un Rematch e Sandow l’attuale campione in un match a tre.

    Cena atterra Del Rio con una AA,per poi essere preda della nuova finisher la You’re Welcome (poichè più istantanea) di Sandow che schienando del Rio rimarrà campione.

    Mentre a TLC naturalmente Sandow si ritroverà ad affrontare Cena in un Table match,qui opterei per una vittoria quasi a cul*o di Sandow evitando la super AA dalla terza corda riuscirebbe a far cadere Cena fuori dal ring su un tavolo che naturalmente si romperebbe.

    Arrivati alla Rumble accadrebbe ciò che è accaduto nel match tra Orton e Cena,ovvero quest’ultimo che perderebbe grazie all’intervento della Wyatt Family la quale attaccherebbe Cena facendolo squalificare.

    arrivati a Elimination Chamber la sorpresa

    Il rientrante Cody Rhodes,Sheamus,Christian,Cesaro,Jack Swagger e Big Show match valido per il posto di primo sfidante al titolo di Sandow

    nel mentre per Raw

    Batista vs John Cena vs Randy Orton vs Ambrose vs Reigns vs Rollins questo perchè Daniel Bryan andrebbe a vincere la Rumble dicendo immediatamente di voler sfidare il campione WWE

    ma a noi interessa Smackdown adesso,dunque indovinate: Rhodes andrà ad affrontare Damien Sandow a Wrestlemania 30

    A Wrestlemania Sandow naturalmente andrebbe a perdere il titolo ma alla fine tutti i 2 coinvolti otterrebbero

    Sandow un regno di 5 mesi
    Rhodes un titolo mondiale

    con dei volti nuovi nel main eventing dello show blu

    • justcava

      Wow