Ieri vi abbiamo reso nota la morte di Dallas McCarver, fidanzato della lottatrice WWE Dana Brooke (potete leggere la notizia QUI). Ecco di seguito le parole rilasciate sul suo profilo instagram dalla ragazza che ha già fatto partire una raccolta fondi per aiutare la fondazione del fidanzato.

Pubblicità

Così è capitato, ci proverò e cercherò di essere breve. Il 22 agosto il Signore ha ricevuto un altro angelo, colui che è stato la mia vita – il MIO Dallas, l’unico che mi ha capito! Posso parlare per conto della sua famiglia — l’amore e il supporto che state dimostrando per lui e per noi è speciale!! Dallas mi direbbe ‘Lascia nuotare i suoi piccoli pinguini’, così io devo dirvi la stessa cosa — lasciate nuotare i vostri sentimenti, fateli muovere nella vostra vita e sarete angeli per qualcun altro. Lui aveva la capacità di far ridere le persone!! Dallas era un eccezionale bodyboulder, ma non l’ho mai visto sotto questa ottica, l’ho guardato per com’era il suo cuore!! Lui è il miglior uomo che io abbia mai incontrato. Saremmo potuti essere il nuovo mixed tag team della WWE!! Tu (Dallas, nda) eri la mia vita, tu sei la mia vita, ti sento e sento la tua presenza al mio fianco — Non ci sarà mai una Mrs. McCarver ma io sono alle tue spalle e tu alle mie, sei il nostro angelo!! Rimanete incollati a questo profilo per la fondazione NONPROFIT che ho creato, presto avrete buone nuove!

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".