Nei giorni scorsi Daniel Bryan ha preso parte al E&C’s Pod Of Awesomeness, ossia il podcast di Edge e Christian.

Pubblicità

Durante la trasmissione, gli è stato chiesto quale potrebbe essere il problema che fa si che 205 Live non funzioni, e lui ha risposto così: “I Cruiserweight stanno svolgendo un ottimo lavoro, non credo siano loro il problema. Il problema, per me, sta nel fatto che alcuni performer del Main Roster come AJ Styles sono in grado di fare manovre molto complicate, ad esempio lo springboard 450º splash. È una cosa che fanno anche molti Cruiserweight, uno su tutti Mustafa Alì, anzi, lui è in grado di fare manovre anche più complicate, come un inverted 450º splash. Però, soprattutto i fan più occasionali, tra le due soluzioni, preferiscono un lottatore che compete per il main event e che sa mettere in scena promo spettacolari“.

VIAwrestlinginc.com
FONTEWrestling Inc
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.
  • Anti Rockstar

    Fateli uscire dal ghetto.

  • Aj Rollins

    205 live non funziona proprio perché è lo “show dei cruiserweight”. Al fan occasionale non frega niente di vedere sconosciuto 1 fare acrobazie in uno show dedicato.
    Dovrebbero prendere i migliori cruiserweight(licenziare gli altri) e farli crescere nel main roster.

    • Pagano AAA

      Avrebbero dovuto ingaggiare solo il vincitore, che tra l’altro essendo TJP, era anche quello che aveva una esperienza simile al prodotto WWE.

    • Lorenzo Sicbaldi

      I cruiserweight conosciuti erano solo neville e aries , tutti e due però (forse neville heel no , soprattutto se avesse dalla sua uno come il triplo o strowman ) sarebbero finiti nel dimenticatoio , facendo job a gentaglia come big cass o jinder kebab , se esistere ancora raw old school, vince li farebbe jobbare anche contro sgt.slaughter

      • Aj Rollins

        Restano sempre inutili, il loro contributo allo show oggi è pari a zero. Sono poco interessanti e al 99% del pubblico non frega niente di loro.
        Dovrebbero eliminare la categoria cruiserweight e inserirli nello show principale, qualcuno riuscirà a togliersi qualche soddisfazione qualche altro verrà rilasciato.

    • Filippo Benedetti

      Esatto, basti pensare che al CWC c’era uno come Zack Sabre Jr. Mi state dicendo che se avesse accettato il contratto lo avremmo visto relegato a 205 Live?
      Le soluzioni sono due: o valorizzi la categoria cruiser in qualche modo riconoscibile e d’interesse oppure annulli le distinzioni e fai competere tutti con tutti.

  • Common

    Come dicono i miei colleghi sarebbe meglio lasciarli competere anche con gli altri, magari tagliando anche qualcuno che non è ritenuto necessario

  • Contro Nessuno

    E fin là c’eravamo arrivati…..ma sembra che Vince invece no…..

  • JohnMorrison96

    Brian Kendrick, Rich Swann, Neville, Austin Aries e TJP sono gli unici che avrei tenuto in federazione.

    • Nobleman

      Niente Jack Gallegher? Lui è quello con più carisma!

      • JohnMorrison96

        Damn, come ho potuto dimenticarmi di lui?
        Hai ragione XD

  • Daken Akihiro

    i Cruiser non funzionano perché hai tra gli heavyweight persone che fanno cose simili ai cruiser e perché i cruiser hanno un ritmo pari agli heavyweight nei loro match – invece di mantenere quello superveloce dei match del CWC – cosa che ti fa pensare “se vedo questi grossi come case che fanno le stesse cose, cosa me ne frega dei piccoli?”

    che poi è il fenomeno simile che si è creato nelle MMA, i pesi leggeri leggeri non li vuoi vedere, preferisci i tizi grossi che si mandano ko, piuttosto che quelli piccoli che son tecnici

    la soluzione ci sarebbe, se qualcuno proponesse le cose dividendo effettivamente gli stili come in NJPW (tipo Kota che passato negli heavyweight non chiude più con la Phoenix e al massimo fa uno due varianti di moonsault, quando sappiamo tutti che può fare molto di più), ma per quanto gliene frega…

    i cruiser dovrebbero anche sellare meno – più piccoli dunque le mosse han meno impatto – e andare veramente col turbo nei match (match da 5-10 minuti ad alta velocità e con molti spot possono funzionare, basta vedere in Messico) e non avere gente con lo stile di Brian Kendrick o Gulak

    i tag anche potrebbero essere molto coinvolgenti se solo li strutturassero ammodo

  • La categoria cruiser ha tanti talenti ma a mio parere non dovevano creare uno show esclusivo, ma semplicemente utilizzarli a Raw, magari con due match a serata