Secondo alcuni rumors, Daniel Bryan, attuale GM di WWE SmackDown Live, potrebbe lasciare la WWE il prossimo anno, alla scadenza del suo contratto, perchè si ha quasi la certezza che in questa compagnia non passerà mai più i vari test per tornare a combattere sul ring.

Pubblicità

Così, una delle possibili opzioni per il futuro di Bryan è la New Japan Pro Wrestling. Ma anche quì un ritorno sul ring potrebbe non avvenire mai. E il perchè ce lo spiega Dave Meltzer:

“Se hai una commozione cerebrale [in NJPW] è la stessa cosa: ti tengono fuori, senza farti troppe domande, e non ti rimettono nel ring fino a quando passi il test. Ora, hanno loro gli stessi metodi che abbiamo noi quì? Noi usiamo l’impact test che ha fatto Joseph Maroon [per la precisione il test “ImPACT (Immediate Post-Concussion Assessment and Cognitive Testing)], e probabilmente lì è la stessa cosa. Ma quando dei ragazzi in Giappone subiscono una commozione cerebrale, di solito stanno fuori per un bel po’.”

Quindi, anche se Daniel Bryan decidesse di andare in New Japan Pro Wrestling, potrebbe non passare comunque il test, e non lottare neanche lì in Giappone.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!