Divertente considerazione di Diamond Dallas Page, futuro membro della classe 2017 della Hall of Fame WWE. Il noto maestro di yoga ed ex wrestler WCW ha parlato di come ha visto il ritorno di Goldberg in WWE: “Ti dirò, ero molto sorpreso. Non completamente, perchè sapevo che Bill voleva tornare. Voleva fare un’ultima corsa per suo figlio. Come se volesse far provare a suo figlio quello che ha provato lui”.

Pubblicità

A proposito dello stato fisico dell’ex collega, quasi cinquantenne, Page ha detto: “Bill è sempre stato maniacalmente attento alla sua forma fisica. Non è un tipico quarantanovenne, diavolo, non è nemmeno un trentanovenne tipico. Potete vedere quanto magnifica è la sua forma. Credo che con Lesnar sarà un grande match”.

  • Nicolas Anedda

    Commento poco etero (spero che nessuno trascenda, è solo una mia opinione eh): il corpo di Goldberg è uno dei miei sogni, ho iniziato ad allenarmi per avere esattamente le sue forme, non so perché ma le proporzioni e la definizione fisica che ha (aveva, il massimo per me lo raggiunse nel 2003, era più leggero e più definito) sono sempre state il mio modello di riferimento. Se avessero preso in considerazione di trasporre al cinema God Of War, beh solo Goldberg per me poteva interpretare Kratos (il che rimane un sogno, due dei miei personaggi preferiti, si mi piace il character di Goldberg ma non lo voglio assolutamente nel Main Event contro Brock Lesnar, è una questione che a una certa rompe e non poco vedere sempre vecchi personaggi a combattere prendendo il posto dei giovani, non lo trovo affatto giusto, Goldberg, pur essendo un personaggio a mio parere fantastico per la sua carriera e per il fatto che sia sempre riuscito a trasmettere potenza allo stato puro, non merita per me quel posto, non oggi). Un estremo applauso per la sua forma fisica (corpo, perché a resistenza e forza siamo calati a picco, anche a wrestling).

    • Gourcuff87

      nel 2003 non era certo più leggero. era sicuramente più leggero e definito rispetto al 2004 dove ha raggiunto il suo massimo di massa muscolare e probabilmente superava i 130.

      ma dire che oggi Goldberg è meno leggero di allora è,perdonami,insensato. Oggi a fatica arriva a 120 kg,sarà un 10 kg in meno buoni rispetto al 2003.

      • Nicolas Anedda

        No ma io infatti mi riferivo al suo corpo nel 2003 o negli anni passati in WCW, oggi è notevolmente più leggero rispetto ad allora, scusami non volevo far intendere che oggi è grande quanto dodici anni fa, il mio era un commento riferito al fatto che tenere la forma fisica di Goldberg è qualcosa a cui ho sempre ambito, purtroppo io sono 1,70 mentre lui è 1,90, al suo pari io risulterei anche un po’ sproporzionato e esteticamente brutto, in ogni caso pur essendo più leggero e meno muscoloso rispetto ai tempi d’oro, per me rimane un grande, riesce sempre a farmi pensare “che bestia, voglio anche io avere dei muscoli così”

      • Nicolas Anedda

        Se leggi all’inizio della parentesi c’è scritto “aveva”, per sottolineare il fatto che oggi non è come dodici anni fa, ma comunque è in gran forma.

    • #BrandvsPhenom

      Goldberg che fa Kratos? Un sogno!

      • Nicolas Anedda

        Nel 2003 aveva la forma fisica perfetta per interpretarlo, un rapporto tale di massa muscolare e definizione e la fisionomia facciale ricordano alla perfezione il guerriero spartano, purtroppo rimarrà solo un sogno..

  • Fringe

    Complimenti a Gorberg che vuole tenersi in forma. Io ho deciso di accontentarmi di limitare i danni e godermi i piaceri della tavola

  • #BrandvsPhenom

    Ora voglio il giudizio di DDP sul fisico di Undertaker hahah

    • Kish

      e che deve dire se non “congratulazioni, sarà un maschietto o una femmina?”

      • Contro Nessuno

        Quello per Kane…

    • #BrandvsPhenom

      Si mette a tastarlo e poi: “eeeh lo sapevo… lo sapevo! lei è kafa!” (battuta per pochi eletti hahah)

  • wakko

    Come fisico non possiamo assolutamente dirgli nulla ma come atleta…..beh……beh…………………..

  • Cosenzino

    No che ti sbagli…. Suda.

  • Contro Nessuno

    A drogarsi…non ci vuole tanto…

    • Broken Daniel

      E…appunto xD

    • Gourcuff87

      come penso il 95% degli atleti wwe.

      Perchè pensi che i bomboni se li sparino solo quelli grossi e muscolosi? Pensi che Undertaker si beva bibite energetiche per presentarsi sul ring?

      Pensi che Kevin Owens siccome è un po’ rotondetto allora sia naturale al 100 % ?

      guarda che sono in america e per di più è wrestling. Son drogati tutti.

      • Contro Nessuno

        Certo. Io intendevo che lui si drogava parecchio tempo fa quando non c’erano limitazioni…

  • Mr. 619

    Se soltanto non avesse il fiatone facendo solo la rampa…

    • Gourcuff87

      imho quello più che fiatone da fatica è fiatone da emozione/tensione.

  • Eddie Guerrero

    ma veramente ma che match ha visto se dopo un po aveva il fiatone, poi certamente Goldberg ci sa ancora fare ma non più come prima e poi sul fatto che vuole fare un ultima corsa per la sua famiglia eccola qui la sua corsa. https://uploads.disquscdn.com/images/3612b98327a48b3507f75d478e6d749044f08c2f69fcdf1de10f7d6c6da38af6.gif