Il WWE Hall Of Famer Diamond Dallas Page è stato ospite di The Mirror, concentrandosi sul suo periodo in WWE, sul suo feud contro Undertaker. Ecco gli highlight:

Pubblicità

Il suo infortunio ha reso il suo feud contro Undertaker più corto?

“In realtà no, era stato programmato così, come tutto quel periodo: quelli della WCW dovevano sembrare dei perdenti. C’era molto heat nei nostri confronti quando siamo arrivati in WWE. Ma era 15 anni fa, tutto l’odio è rimasto a quel periodo. Sono stato molto rivalutato da loro nel tempo, soprattutto dopo che è uscito The Very Best of WCW Monday Nitro Volume 1. Da quel momento molti fan hanno visto cosa avessi fatto e hanno iniziato ad apprezzarmi. Hanno fatto DVD su molti atleti della WCW, come Bischoff, Scott Hall, e anche su di me. Non vedo l’ora che tutti questi contenuti arrivino sul Network così tutti possono apprezzare a pieno”.

Sul suo periodo in WWE:

“Ho imparato molto da lì, soprattutto che devo fare ciò che penso sia più giusto senza paura. Me ne sono andato nel momento giusto, sarebbe potuta andare peggio, come è andata a molti altri atleti che non hanno avuto il mio coraggio. Ho provato a fare di tutto per far finire il trattamento che ci riservavano, e allora ho iniziato a girarmi intorno. Non volevo che mi controllassero”.