Il WWE Hall Of Famer Diamond Dallas Page è stato ospite di The Mirror, concentrandosi sul suo periodo in WWE, sul suo feud contro Undertaker. Ecco gli highlight:

Pubblicità

Il suo infortunio ha reso il suo feud contro Undertaker più corto?

“In realtà no, era stato programmato così, come tutto quel periodo: quelli della WCW dovevano sembrare dei perdenti. C’era molto heat nei nostri confronti quando siamo arrivati in WWE. Ma era 15 anni fa, tutto l’odio è rimasto a quel periodo. Sono stato molto rivalutato da loro nel tempo, soprattutto dopo che è uscito The Very Best of WCW Monday Nitro Volume 1. Da quel momento molti fan hanno visto cosa avessi fatto e hanno iniziato ad apprezzarmi. Hanno fatto DVD su molti atleti della WCW, come Bischoff, Scott Hall, e anche su di me. Non vedo l’ora che tutti questi contenuti arrivino sul Network così tutti possono apprezzare a pieno”.

Sul suo periodo in WWE:

“Ho imparato molto da lì, soprattutto che devo fare ciò che penso sia più giusto senza paura. Me ne sono andato nel momento giusto, sarebbe potuta andare peggio, come è andata a molti altri atleti che non hanno avuto il mio coraggio. Ho provato a fare di tutto per far finire il trattamento che ci riservavano, e allora ho iniziato a girarmi intorno. Non volevo che mi controllassero”.

 

  • Gino91

    In effetti dev’essere frustrante capire che tutto quello che hai fatto debba essere distrutto per il semplice gusto di metterti in cattiva luce. In quegli anni la WWE trattava male gli ex WCW (ancora adesso in effetti) perchè doveva far capire di essere la migliore in tutto e per tutto. DDP costruì un ottimo personaggio che quelli della WWE decisero di distruggere. Fece bene ad andare via giusto in tempo.

  • ChristianPeeps

    Non vorrei insinuare nulla, ma alcuni atleti provenienti da TNA hanno subito quasi lo stesso trattamento solo con meno intensità.

    • Pasquale Rullo

      Solo quelli che che hanno fatto WWE,TNA, WWE come Christian

    • Jonnydanny86

      aj styles campione wwe e campione degli stati uniti, samoa joe e bobby roode campioni nxt,erik young campione di coppia nxt a parte austin aries tutti gli ex TNA in wwe hanno avuto ottimi risultati

      • ChristianPeeps

        Se Triple H non avesse un po’ di potere alcuni di quelli che hai menzionato non credo sarebbero felici del loro utilizzo in WWE.
        Non è da tanto che Vince ha cambiato idea su uno come Aj Styles e non è da tanto che osserva NXT.
        Quelli che hai menzionato sono dei grandissimi, ma gente come Mike Kanellis sono già stati messi nel dimenticatoio.

        • NoMoreSorrow

          Ma perchè qualcuno vedeva in Mike Bennet un main eventer da WWE? o_o

  • Eddie Guerrero

    condivido tutto in pieno.

  • Contro Nessuno

    Gli atleti WCW non erano ben visti in WWE…….e grazie ar catso!
    “Ma era 15 anni fa, tutto l’odio è rimasto a quel periodo.” Sicuro? E Sting che perde insensatamente contro HHH a WM31?