Intervistato nel programma Wrestling List, l’ex campione del mondo WCW Diamond Dallas Page ne ha approfittato per celebrare i dieci anni del DDP Yoga e il suo successo. Nel finale dell’intervista ha raccontato un aneddoto un po’ particolare che coinvolge anche Vader.

Pubblicità

Io gli voglio bene e sto male nel pensare che non posso aiutarlo (riferendosi a Vader, nda). Gli ho detto di raggiungermi ad Atlanta, di vivere qui e di smetterla col wrestling. Finanziariamente era una cosa difficile ma un modo lo avremo trovato. È andato fuori di testa quando gli ho detto che non l’avrei potuto aiutare personalmente andando da lui. Questo non significa che non l’avessi voluto aiutare. Le persone devono capire che il prosieguo del marchio si basa sulla app, sui dvd e sulla loro presenza nel DDP Center. Non posso spostarmi e seguire le persone altrove, sono sposato ora. E non posso mandare altrove nessuno dei ragazzi che lavorano con me, visto che posso averli solo per alcuni giorni e sono spesso in giro per Atlanta per lavorare nelle palestre. Capisco che questo sia un business, ma non voglio che lui pensi che io non lo voglia aiutare“.

 

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • ChristianPeeps

    Per quello che fa, DDP è solo da lodare.
    Diciamo la verità: Vader vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
    Vuole guarire, ma vuole anche continuare a fare wrestling.

  • Andrea R

    “Finanziariamente era una cosa difficile ma un modo lo avremo trovato”….cioè Vader non ha soldi dopo tutta sta carriera per andare a stare ad Atlanta?!

    • ChrisTerry

      Non ce li aveva neanche Flair. Alcuni wrestler hanno esagerato durante le loro carriere.

    • Fa te che il motivo per cui combatte ancora è per pagare le visite mediche
      comunque non p tanto andare ad Atlanta, è allenarsi li costantemente oppure trasferircisi

  • Rusevguy

    Il discorso è anche che quello che DDP offre è un percorso riabilitativo duro e un cambio nello stile di vita e se non vuoi nemmeno muovere il culo da casa no hai speranze di poter arrivare fino in fondo…

  • Eddie Guerrero

    si ma mio caro Vader ma cosa deve fare DDP che è un santo dopo tutto quello che sta facendo , lui ti vuole aiutare però anche tu devi dare il tuo contributo visto che lui ha tanti impegni tutti utili nessuno indispensabile si dice.