Dean Ambrose, durante il lavoro promozionale per il live event di Pittsburgh, ha detto la sua a proposito della prevedibilità di alcuni suoi colleghi e ha parlato dell'Attitude Era…sotto una luce completamente diversa dal solito:

Pubblicità

– La prevedibilità in WWE al microfono e non

"Ci sono alcuni wrestler che si comportano  sempre ed esattamente nello stesso modo. Prendiamo John Cena: puoi dar fuoco a casa sua, rapire il suo cane che ti dirà sempre le solite cose mantenendo la sua impeccabile calma e non si arrabbierà con te. Io non sono così, reagisco male abbastanza in fretta. 
Per quel che riguarda la mia entrata non faccio cose particolari come gesti tipici o balletti… penso sempre a chi linvece fa sempre le stesse cose e mi chiedo: e se un giorno ti girano e non hai voglia di farlo? Come si fa?"

-L'Attitude Era

"Un sacco di gente dice che l' Era Attitude era fantastica, ma alcune cose erano di un'oscenità assurda: umorismo imbarazzante, battute a sfondo sessuale e battutacce qua e là. Molto stile Jerry Springer. Va bene fare una battuta sulle tette, ok, fa ridere. Ma dove sta il wrestling in tutto questo? A volte guardo indietro e mi sembra che ci fosse troppo poco wrestling."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net