L’attuale “WWE Intercontinental Champion” ed ex membro dello “Shield”, Dean Ambrose, è stato intervistato da Chris Jericho per il suo podcast “Talk is Jericho”. Tra le domande poste, una riguardo allo spostamento dal roster di SmackDown Live a quello di Raw, e una su come è stata la sua permanenza proprio nello show blu.

Pubblicità

Sul cambio di roster:
“E’ un po’ strano. Mi ero abituato molto a SmackDown. Non mi aspettavo sinceramente che mi scambiassero. Avevo sentito dire che alcune persone sarebbero state spostate, ma io pensavo: “Non posso essere io”. Ero nello Utah ed era domenica, quando ho ricevuto una chiamata dove mi hanno detto che dovevo andarmene e partire per fare Raw. E intanto mi sono chiesto: “Devo andare a Raw? Assolutamente no”. Pensavo di essere un ragazzo di SmackDown ormai.”

Nel lottare a SmackDown Live:
“Sono stato molto contento di quello che abbiamo fatto a SmackDown. E’ stata una delle mie migliori e divertenti tappe della mia carriera perchè è stato essenzialmente un nuovo show. Viene trasmesso in diretta di martedì, quindi si è creato un vero e proprio nuovo show, anche se è rimasto SmackDown, con un nuovo roster. Abbiamo così iniziato a fare gli house show di lunedì, così da poter costruire tutto. Abbiamo visto salire ogni notte gli spettatori, quindi sì, abbiamo costruito qualcosa di forte, ed ognuno ha contribuito a farlo diventare un successo. Io facevo tipo: “Yeah, blu team. Forte! Passiamo al prossimo capitolo del libro”. Si, è stata una bella esperienza.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • FutureIsNow

    Per come ti stanno usando dean lasciamo perdere. La cosa piu giusta per te è turnare heel

  • Gino91

    Questo conferma ancora una volta che Smackdown! è decisamente migliore di Raw.

  • Stex14

    Personalmente mi ha sorpreso anche a me il suo passaggio a RAW, pensavo non toccassero i campioni secondari e invece..

  • AnKe

    Tradotto:”porca miseria questi b*stardi mi hanno portato nella rovina”.

  • Fringe

    Non capire l’essenza di Ricamino è diabolico

  • Eddie Guerrero

    ma infatti Ambrose a Smackdown era fantastico unico e sopratutto il nostro Ricamino.

  • The Real Demon

    Raw o SD non fa differenza, se viene bookato così rimane Dean “la noia” Ambrose.

  • Fessanger

    Mai visto uno cosi tanto noioso

    • MikeP92

      Orton e Reigns

  • Questo è il miglior talento da WWE che la federazione ha sottomano (insieme probabilmente a Owens)
    E lo stanno buttando

    • DETH

      Si sta buttando da solo ad essere il tipico modello di wrestler WWE senza più fame, ambizione e carattere, che accetta tutto come viene perchè tanto ormai vada come vada ha il culo comodo.

      • E che dovrebbe fare? Andare in piazza con Landini?

        • DETH

          No, provare ad imporsi, provare a chiedere un po’ di più, cercare una maggiore autonomia anche a livello creativo, vedere di cambiare sta merda di finisher che è inconcepibile a quei livelli, farsi sentire con la dirigenza e fargli capire che nonostante non sia il migliore se messo nelle giuste condizioni la capacità di trascinare folle e mettere culi sulle sedie ce l’avrebbe eccome. Fare un po’ quello che ha già fatto qualcun’altro 6 anni fa insomma.

          • Che era unico

          • DETH

            Appunto, e purtroppo.

          • DeanAyane

            Sì ma cosa ne possiamo sapere noi? Magari l’ha fatto, ha rotto un po’ le scatole e per questo l’hanno “separato” dalla moglie, come dire “questo è un avvertimento”… (sto ipotizzando sul nulla, è un esempio)

          • DETH

            Se fosse così è lui a farsi tenere per le palle in quel modo, il che conferma la mia tesi; ma sinceramente non penso nemmeno sia questo. Sta di fatto che in queste condizioni, al contrario di quanto sostiene Marco, è quanto di più lontano dall’essere il miglior talento a disposizione della WWE: voglio dire, che ha di straordinario oggi? È uno dei migliori in ring? No, ora come ora è quasi nella media. Ha uno degli stili più coinvolgenti? Nemmeno. È almeno tra i più credibili facendo un mix tra stile, finisher, parco mosse, presenza fisica ecc? Ma quando mai? Ammetto di non guardare i settimanali, ma, sti grandissimi spettacolari promo, interazioni col pubblico, extraring da 10 e lode sarebbero? Ricordo da lui più roba con espressività esagerata al punto da essere poco credibile che roba davvero buona di cui si narra l’esistenza.
            La verità è che questo wrestler in un contesto del genere pound for pound è un midcarder, ed è conscio di esserlo lui stesso, solo che se osasse avrebbe le capacità di ottenere di più di quel che realmente merita; ma tocca osare, e questo in pochi hanno i coglioni e l’ambizione di farlo, soprattutto se non rischiano neanche lontanamente il posto.

          • DeanAyane

            Boh, la cosa sicura è che ci sta lasciando in bocca il sapore di incompiutezza… :/

          • DETH

            La cosa sicura è che dei 3 ex Shield nessuno sta occupando la posizione che gli compete.

  • WWEworldwriter

    Uno dei migliori dell’attuale WWE; è uno dei migliori sul ring e anche, al mic. È anche, uno dei più carismatici. È l’esempio perfetto della moderna e perfetta superstar WWE. Diventerà uno dei migliori di sempre. Quando verrà il tempo, – quando verranno la storyline e il feud -, voglio guardarlo vincere il titolo Universale.

  • _Romanov_

    Noioso eri a Smackdown e noioso sei rimasto a RAW. Devo ancora capire se è colpa del booking oppure un limite tutto suo.

    • DETH

      Federazione sbagliata, creative team sbagliato, epoca sbagliata, prodotto sbagliato, attitudine sbagliata.

      • _Romanov_

        Un bel mix insomma. Lo credo anche io, difficilmente risulterà interessante.