Diamond Dallas Page è andato fuori di testa contro il conduttore radiofonico della ESPN Dan Le Batard quando Dan ha continuato a nominare un incidente di diversi anni fa tra Page e Scott Steiner. Prima di chiedere del problema di Steiner, Dan ha cercato di scavare nei problemi di Page con Ric Flair. Una volta che il conduttore è giunto all’incidente con Steiner, DDP ne ha avuto abbastanza. Ecco cosa ha detto Page:

“Ehi scimmietta, scimmietta, ehi scimmietta. Con chi diavolo credi di parlare? Scimmietta, con chi diavolo credi di parlare? Sono Positively Page (titolo della sua biografia, ndr.)! Pensi che darò fuoco alla tua spazzatura? Idiota! Fanculo!”

Il conduttore inizialmente ha riso in maniera isterica, pensando che fosse uno scherzo. Page ha poi continuato a nominare altre parolacce e la radio ha tagliato immediatamente il segmento. Potete ascoltare l’incidente nel video qui sotto:

FONTERingsidenews
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS
  • Derimico

    la scimmietta impertinente ha rischiato un pawerbomb sul tavolo delle registrazioni 😉

    • Tiger Mask

      Powerbomb..

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Mah… per me era tutto concordato. In radio si fanno queste cose per attirare l’attenzione.

  • Eddie Guerrero

    io penso era tutto pianificato, non voglio pensare che Page abbia fatto seriamente dai.

  • Tiger Mask

    Ma si, spacca tutto DDP!..