Cari lettori di Zona Wrestling.net, bentornati al Did You Know, edizione numero tre! Quest'oggi sveleremo tre  curiosità riguardanti cinque lottatori. Partiamo subito con…

Pubblicità

Seth Rollins:

1) Seth Rollins è stato in TNA per un solo giorno. Registrò un match a Impact nel 2006 ma non lo presero.
 
2) Prima di arrivare in WWE chiese consiglio al suo amico Evan Bourne che lo convinse ad accettare l'offerta della federazione di Stamford.
 
3) È un grande fan della saga di Harry Potter. Il suo vecchio ring name, Tyler Black, è ispirato a Sirius, il suo personaggio preferito della saga, e la sua vecchia finisher si chiamava Avada Kedavra, che in Harry Potter è l'Anatema che Uccide.
 
Roman Reigns:
1) Insieme ai suoi compagni Dean Ambrose e Seth Rollins, detiene il record per il miglior match d'esordio in WWE. Infatti il loro primo match ufficiale, a TLC 2012, fu valutato 4.5 stelle su 5 da Dave Meltzer del Wrestling Observer.
 
2) In FCW ha lottato 15 match contro i suoi compagni di stable con varie stipulazioni e non ha mai perso.
 
3) È un prodotto diretto del "vivaio" della WWE. Prima di arrivare a Stamford infatti non aveva mai lottat in altre federazioni.
 
Dean Ambrose:
1) Durante il suo periodo in HWA fu un membro della stable "The Crew", che comprendeva anche Sami Callihan, oggi conosciuto come Solomon Crowe in WWE.
 
2) In IPW, durante un match con Jimmy Jacobs, rischiò di perdere il suo capezzolo sinistro.
 
3) Usa spesso la Crossface Chickenwing come tributo a Bob Backlund, uno dei suoi wrestler preferiti, al quale si è ispirato nella caratterizzazione dei suoi personaggi.
 
Paige:
1) Battendo AJ Lee ha stabilito vari record: è l'unica ad essere contemporaneamente campionessa sia del territorio di sviluppo sia del Main Roster, è la più giovane Divas Champion e campionessa femminile in generale di sempre (21 anni e 7 mesi) e la seconda campionessa singola più giovane della storia della WWE (dopo il messicano Essa Rios che vinse il Light Heavyweight Championship a 21 anni e 2 mesi). 
 
2) È stata per breve tempo fidanzata con il collega Matt Polinsky (Corey Graves).
 
3) In carriera, tra WWE e federazioni indipendenti, ha vinto ben 13 titoli femminili, di cui due Tag Team, uno in coppia con sua madre Sweet Saraya.
 
Chris Jericho:
1) Nel DVD"Breaking the code: Behind the walls of Chris Jericho" dichiara che il suo obiettivo primario in WWE era vincere il titolo Intercontinentale, perché uno dei suoi idoli d'infanzia, Ricky Steamboat (che tra l'altro ha affrontato a WM 25) fu campione Intercontinentale. In WWE ha vinto il titolo per 9 volte, stabilendo un record.
 
2) Il suo avversario preferito sia nel ring sia per l'interazione al di fuori dei match, è Edge.
 
3) Il suo wrestler preferito, al quale si è ispirato molto, era Shawn Michaels. Inoltre era un grande amico di Chris Benoit, che considerava come un mentore e un fratello maggiore.
 
Si conclude così il terzo appuntamento con il Did You Know, appuntamento al prossimo numero!