Intervistata dal magazine indiano sportskeeda.com, Dixie Carter, presidente della TNa, ha parlato di “mercato” dei wrestler, diventato improvvisamente caldo dopo i numerosi addii alla WWE dell’ultimo mese. Inoltre la stessa TNA ha messo a segno alcuni interessanti colpi.

“Siamo in un momento esaltante per quanto riguarda gli ingaggi. Dopo alcune lunghe conversazioni interne crediamo che sia tempo di rinfrescare il roster e dare opportunità a chi è rimasto immeritatamente in ombra di recente. Abbiamo preso diversi nuovi talenti negli ultimi mesi e stiamo cercando di attrarre alcuni grandi nomi che sono disponibili al momento. Penso che nei prossimi due mesi vedremo molti cambiamenti nel roster e molte firme a lungo termine di cui siamo entusiasti. Credo che ci stiamo avviando ad una fase molto positiva per la TNA”.

Sulla possibilità di ingaggiare qualcuno degli ultimi epurati della WWE la presidentessa della compagnia di Orlando ha detto: “Si, ci sono molti grandi talenti sul mercato al momento, non era così da uun bel po’. Penso che ci siano delle opportunità interessanti per noi, vedremo se questo sarà compatibile con quello che vogliamo fare in questo momento. Sapete, grandi capacità sul ring, grande personalità e abilità di dare spettacolo ed essere grandi personaggi”.