Intervistata dall'Huffington Post, la presidentessa TNA Dixie Carter ha parlato di diversi argomenti, fra cui il nuovo contratto TV, il rinnovo di Kurt Angle e molto altro. La Carter ha anche rivelato l'obiettivo della federazione per il 2015:

Pubblicità

 

"Il mio obiettivo principale per il 2015 è diversificare ulteriormente il nostro prodotto rispetto a quello degli altri. Quello che dobbiamo e possiamo compiere meglio è fare un salto di qualità. Nelle prossime settimane, annunceremo delle eccitanti modifiche al nostro show, alla ricerca di rendere il nostro brand diverso rispetto non solo alla WWE ma anche le altre federazioni"

La Carter ha poi affermato, rispondendo ad alcuni rumors, che il roster della federazione è stato aggiornato il più possibile durante le negoziazioni del nuovo contratto TV, che pur portando meno spettatori, permetterà alla federazione di Nashville di portare  in tv  anche altri show e non soltanto le due canoniche ore di Impact alla settimana.

 

Fonte:ProWrestling.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.