In una intervista rilasciata per il Sam Roberts Wrestling Podcast, Dolph Ziggler ha parlato del suo rapporto col successo e di come veda John Cena come un modello da raggiungere. L’intervista risale al periodo prima di Wrestlemania 29 ed è interessante leggere cosa disse:

Pubblicità

“Odio John Cena. E lo apprezzo, sul serio. Lo odio perché ritengo di esser migliore di lui sul lato in ring ma lui ha una connessione autentica coi fans. Lui è il voto della compagnia, è l’X Factor che fa guadagnare soldi. Io avrò pure grandi match, ma non riesco ad arrivare al suo livello. John Cena è un grande, abbiamo avuto una piccola rivalità e abbiamo lavorato bene. È stato divertente. Ma continuo a odiarlo per questo per riuscire in ogni cosa”

FONTEWrestlinginc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".