Intervistato dal Savage Henry Magazine, Dolph Ziggler ha riaperto le speculazioni riguardo il suo contratto con la WWE. Nonostante l'intervista sia stata rilasciata negli ultimi giorni, essa potrebbe risalire a qualche settimana fa, con lo Show-Off che avrebbe rinnovato il contratto nel mentre, come recentemente riportato da PWInsider. Per dover di cronaca vi riportiamo, però, le parole dell'ex campione del mondo, abbastanza schietto e diretto in merito:

Pubblicità

"Nell'ultimo anno ho assunto un agente ed un manager perché ho sempre delle richieste in vari progetti extra WWE. Anche se ho solo un paio di giorni di riposo non mi fermo mai. Che si tratti di un microfono aperto o di volare a Los Angeles per vedere un sacco di spettacoli non cambia nulla. Sto lentamente entrando nel mondo del cinema e ci sono tonnellate di progetti che mi aspettano nei prossimi mesi. Inoltre sto finalmente iniziando a prenotare alcune date per i miei show. Alla fine della giornata, cerco di essere la migliore superstars WWE e di sistemarmi in base alle richieste. Ho ancora un paio di mesi di contratto (con la WWE ndr) e sono in procinto di decidere. Amo questo business più di ogni altra cosa e speriamo che quest'ultimo ami avere me".

Fonte: WrestlingNews.com & ZonaWestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.