Intervistato di recente da Planeta Wrestling, il wrestler di SmackDown Live Dolph Ziggler è tornato sulla sua intervista di qualche anno fa in cui diceva di odiare John Cena.

Pubblicità

Il wrestler di Cleveland ha spiegato di essere ancora convinto di quelle parole, che ha spiegato in questo modo: “La penso ancora così? Certamente. Vorrei proprio essere nella posizione in cui si trova lui nella compagnia. Essere quello che combatte sempre per il titolo, che restituisce sempre qualcosa ai fan, che fa qualcosa di importante per il business. Assolutamente sì. Mi piacerebbe essere nella sua posizione e non sono qualcuno che lo dice e basta, sono uno che lavora duro ogni giorno per arrivarci un giorno e magari un giorno ci arrivero, oppure no, in un modo o nell’altro lavorare duramente ogni giorno mi permette di dormire un po’ meglio la notte”.

  • JohnMorrison96

    Dolph…. basta… ti prego… non continuare…
    Già sei stato seppellito vivo nel 2013…

  • Vika’s Fan

    Più che odio è ammirazione mista a rosik.

  • Cole

    ‘un giorno ci arriverò, oppure no’. Credo si sapere già la risposta.

  • Ha spiegato questo “odio” in modo positivo ma con due possibili intenti personali: o l’ha detto per pararsi il cul* quando anni fa sputtan* Cena e un altro top main eventer (non vorrei sbagliarmi ma mi pare ci fosse un’altra top star a parte Cena), oppure semplicemente ha fatto questa intervista rimanendo in character. Penso che molti nella proprio mente abbiano opinioni del tipo “questo qui ha avuto il supporto di donne e bambini ed è al top da 10 anni”, “io ho avuto il supporto del pubblico per anni ma non sono riuscito a sfondare neanche lontanamente quanto fatto con Cena, a causa della mia fottuta bocca”.

  • Secondo me è solo rispetto.

  • DudleyVille7

    Certo che non sei molto furbo.

  • Dolph Ziggler

    La realtà è che lo hanno affosato nel suo momento migliore per quello non è arrivato e non arriverà ai livelli di Cena. Ora può essere un buon heel ma se fosse stato gestito bene dal 2012 a oggi, avremo di sicuro avuto un nuovo top name ai livelli di punk,cena,orton

    • JohnMorrison96

      Veramente no, una buona fetta del pubblico è ancora con lui da dopo la faida con Miz.
      Questa secondo me è davvero l’ultima possibilità che hanno di pusharlo al top, dobbiamo vedere come esce dalla faida con Kalisto e Apollo Creed-cioé Crews.

    • bestsincedayone

      si è affossato da solo.. (per le dichiarazioni fatte all’epoca intendo), io penso che avrebbe potuto sicuramente dare di più ma non sarebbe arrivato a livelli stellari come John. Se sei bravo non hai “un momento buono”, ma riesci ad averne più di uno nel corso della carriera, non diamo sempre la colpa ai complottismi!

      • Dolph Ziggler

        Li ho scritti tutti suoi momenti buoni, tutti bruciati. Poi Ziggler è libero di dire ciò che vuole, io mi ricordo l’intervista ha semplicemente detto che Cena doveva lasciare spazio nel main vent ad altri wrestler. Non vedo cosa ci sia di male purtroppo la wwe a volte è una tirrania e hanno preferito rovinare una carriera per un capriccio di cena

  • Eddie Guerrero

    ok però ora basta parlarne ancora, se no altro che darti un push o premiarti, la WWE ti fa scendere di livello come anni fa nel 2013 o potrebbero non tenerti più nella compagnia perché ogni tanto Ziggler chiudere la bocca ci vuole se parli troppo e ti lamenti la WWE potrebbe fare come fece anni fa nel 2013, come si dice se tiri troppo la corda la corda si spezza il silenzio è la migliore cosa ehi Ziggler ti propongo un bel gioco il gioco del silenzio ti va.

  • Broken Daniel

    Ragazzi sono frasi dette in gimmick…..

    • Abi

      non credo…

      • Broken Daniel

        Massi dai….ci tiene troppo al suo lavoro.ha persino rinnovato il suo contratto

      • Contro Nessuno

        Allora sei vivo….

  • Riccardo Amoruso

    A mio parere è il talento più sprecato del roster di oggi, se non addirittura di sempre. Io lo considero completo al 100%. Nel ring non delude mai. A microfono va benone. Esteticamente piace. Sa coinvolgere molto bene e l’abbiamo visto in 2 occasioni chiarissime. Davvero, io un difetto proprio non glielo trovo

    • Francesco God-Anus

      Realisticamente non è lo spreco più “assurdo” degli ultimi anni o di sempre.
      Sul ring è buono così come al mic, non eccelle realmente in nulla.
      Sul ring ha floppato spesso in realtà e ha dimostrato di essere bravo soltanto contro avversari con cui ha una certa alchimia (Kofi, Bryan, Miz su tutti)
      Sa tenere un microfono in mano, ma non è di certo un talker.

      Sicuramente è meglio di certi pluricampioni o di gente che comunque un regno titolato semi decente se lo è fatto, ma proprio non mi pare ‘st’eccellenza Ziggler

      • Riccardo Amoruso

        Forse sono io esagerato, ma lo trovo eccellente in tutto. Ricordo un ottimo match con Sheamus (Extreme Rules 2012 se non erro), con Cena mi pare pure fosse buono. Ma la cosa più importante, alla fine, è coinvolgere il pubblico, e ha dimostrato 2 volte di saperlo fare. Il suo incasso lo considero il migliore di tutti, assolutamente epico. E porca miseria quelle Series ci hanno regalato uno spettacolo assurdo! Per me potrebbe benissimo occupare i main event. Invece ora lo vedo in uno stato simile a quello del Morrison finale

        • Alessio Massa Micon

          Sheamus ad Extreme Rules 2012 è andato con Bryan….

          • Riccardo Amoruso

            Non me lo ricordo il PPV e mi secco ad aprire il network, comunque mi pare fosse quel periodo lì perché Sheamus difendeva un titolo

          • Ryu

            No way out 2012, ma non è questo il problema, ci siamo capiti.

        • JohnMorrison96

          Non dimenticare il bel ladder match contro Luke Harper a TLC 2014, anche quello fu un ottimo match.
          Speriamo che appunto Ziggler non faccia l’errore di Morrison, ovvero andarsene proprio quando il pubblico aveva iniziato a tifarlo per la sua bravura in ring.

          • Newsted Head

            Perché Morrison avrebbe fatto un errore ad andarsene dalla WWE?Sai quanto gli fregava a quelli della dirigenza che iniziava ad essere tifato?Guarda ora come viene trattato in LU,credi avrebbe ottenuto gli stessi risultati in WWE?

          • JohnMorrison96

            Certo che no, ma negli ultimi tempi Morrison è stato inserito in match di valore, se fosse rimasto secondo me si sarebbe fatto un regno con il WHC.
            Io davvero, lo preferisco in LU, è il mio performe in-ring preferito, ma comunque lascia un pochino l’amaro in bocca che è sempre stato mal sfruttato in WWE, nemmeno come campione di transizione.

        • Francesco God-Anus

          Sono del parere che si, è vero, va over facilmente e piace al pubblico, l’incasso di cui parli lo ha dimostrato ampiamente, è palese.
          Ma sono anche del parere che non sarebbe e che non sia materiale da main eventing fisso e che, proprio come uno Sheamus o un Del Rio, si sarebbe limitato ad un 3 o 4 titoli del mondo vinti e null’altro

          • Riccardo Amoruso

            Secondo me Alberto è 5 spanne sotto, quello non mi ha mai mai mai preso. Vabbè ma io con Ziggler sono esagerato ahaha

          • Francesco God-Anus

            Del Rio sul ring sarebbe anche meglio di Ziggler, semplicemente il suo è uno stile in ring che non piace e molto macchinoso. Ma non parlo di confronti, non parlo di tizio che è meglio di caio o viceversa, semplicemente credo che a lungo andare Ziggler avrebbe ricevuto un trattamento simile al loro, cosa che non è nemmeno successa.
            Sheamus un quattro regni più o meno decenti se li è fatto, idem Del Rio, Ziggler che se ne sarebbe meritato almeno uno sufficiente no.

        • Francesco God-Anus

          Che sarebbero stati, però, sicuramente migliori di quei due regni insignificanti che gli hanno fatto fare, questo è certo

      • Mich Catinari

        Aggiungo un’altra nota negativa a favore del tuo commento: il match tra lui e Kevin Owens di Fastlane 2016 l ha condotto sempre lui ed è stato terribilmente lento e noioso.

        È inutile gridare ai complotti, Ziggler non è da Main event

        • Francesco God-Anus

          Ma anche altri match eh.
          Con Ambrose non ha fatto chissà cosa, con Cena nemmeno, idem per Edge o altri ancora, tutti match giusto sufficienti o poco più

      • Pchisq

        Diciamo che in anni precedenti era sicuramente uno dei migliori, nella situazione attuale il livello di confronto è decisamente aumentato

  • Tony Dillinger Terry

    “Massì, ma che c’ho da perdere?” avrà pensato lui prima di parlare, forse.
    A meno che non sia in gimmick.

  • Alexssio

    Non perché ti ha preso Nikki ma per tutta sta roba,sseehh.

    Seriamente a me non sembrava parlasse negativamente,comunque c’è da sperare

  • ECW

    Che tristezza! Odiare qualcuno e sperare di essere come lui! Pensavo che Ziggler dicesse quelle cose così solo per un fatto di business e di scelte della compagnia (che tra l’altro non sarebbe nemmeno una giustificazione visto che ci son wrestlers molto più bistrattati di lui) ma invece sembra proprio che lo dica con convinzione… cioè lo odia proprio… che tristezza! Ma perchè non pensa un po a se stesso… che tra l’altro non è nemmeno uno che ha vinto poco o ha avuto poco!