Impact Wrestling co-Executive Vice President Don Callis è stato ospite di recente nel podcast di Jim Ross dove ha avuto modo di parlare dell’attuale IWGP World Heavyweight Champion Kenny Omega e di come sarebbe buono averlo ad Impact.

Pubblicità

Lo conosco da quando aveva 16 anni, lo bookai in un mio show. Gli ho dato il primo assaggio di wrestling in uno show che feci in Canada. Suo zio, The Golden Sheik, mi ha introdotto al wrestling nel 1989, dunque conosco le radici di Kenny. L’ho aiutato a scrivere il match con Chris Jericho, è uno di quei ragazzi che prende seriamente questo business ed è coscio di poterlo cambiare. Quando ha battuto Okada ero euforico. Il suo status, adesso, è simile a quello di Bre Hart nei suoi momenti migliori. Arriverà mai ad Impact? Mai dire mai. Io ed Ed Nordholm ci stiamo lavorando. Saremo nella crociera di Jericho, faremo sicuramente qualcosa con lui. La storia recente di Jericho ci insegna che nulla è impossibile“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".