Spesso vi parliamo della situazione drammatica di alcuni wrestler, che la vita ha messo davanti ad una durissima realtà dopo gli anni da atleta.

Pubblicità

Oggi dobbiamo raccontarvi un’altra di queste storie, relativa ad un’ex Diva WWE, Nicole Bass. Non saranno in tanti a ricordarsi dell’erculea atleta di New York. Ormai cinquantunenne, la donna è in fortissime difficoltà economiche, tanto da aver lanciato una campagna su GoFundMe per cercare di salvare la sua casa, da cui altrimenti sarà sfrattata.

L’ex culturista ha spiegato di non essere in cerca necessariamente di un aiuto economico e che se qualcuno potesse ingaggiarla per un’apparizione, sarebbe a disposizione.  Fino ad ora sono stati donati soltanto 30 dollari per la causa della donna ed a suo dire il rischio di rimanere una senzatetto sarebbe molto concreto.

FONTEwrestlinginc.com
Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • Cuzzy The King of the World

    Di solito la WWE aiuta i suoi ex dipendenti in difficoltà.

    • giovy2jpitz

      Si, infatti, lo farà immagino.

  • It Factor

    Mi dispiace tanto per lei, queste si che sono disgrazie.

  • Elia Notari

    Sentire di persone in situazioni come questa lascia una strana sensazione dentro di sè, buona fortuna

  • Kane17

    Che brutto.