Durante una recente intervista a cura di WrestlingInc.com, Drew Galloway ha parlato del suo approdo inaspettato in TNA, dicendosi molto felice dei cambiamenti della Federazione :

Pubblicità

"La TNA non era la mia prima opzione, una volta licenziato dalla WWE. Ho passato 8 mesi a viaggiare e lottare in varie federazioni. Ero appena tornato in Scozia, quando un sabato mattina mi ritrovo tre chiamate perse sul cellulare. Non ci faccio caso e mi rimetto a dormire. Dopodiché ricevo un messaggio da Tommy Dreamer con scritto: 'Potresti anche rispondere al telefono, la TNA ti vuole contattare'. Così ho richiamato e, appena ho parlato ai dirigenti, ho capito che firmare con loro era la decisione giusta da prendere."

In merito ai cambiamenti della federazione in sé, Drew ha poi affermato:

"Molta più attenzione sarà rivolta all'azione puramente in ring, ma anche ai vari angle e ai promo. So che alcuni fan si annoiano a vedere un tizio che blatera al microfono, ma è parte dello show. E io non vedo l'ora di avere la possibilità di esprimermi anche a parole, oltre che attraverso il wrestling!"

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net