I Downstait, gruppo musicale famoso per la propria collaborazione con la WWE, per la quale ha realizzato le canzoni di ingresso di The Miz (I Came To Play), Alex Riley (Say It To My Face), Dolph Ziggler (la cover di I Am Perfection e Here To Show The World), hanno pubblicato sulla propria pagina Facebook un’anteprima di 30 secondi di Kingdom, la nuova theme song di Cody Rhodes per il quale, tra l’altro, avevano già registrato un rifacimento di Smoke and Mirrors, originariamente eseguita da Matt White. Ecco la demo della canzone, la cui versione integrale sarà diffusa il 23 agosto:

Pubblicità

FONTEFacebook.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Grande!
    Questa è una gran band per le theme. Assolutamente.

  • Adriano84

    33 secondi sono pochi per poterla giudicare , comunque si capisce già che è una buona theme song , i Downstait difficilmente sbagliano . Non vedo l’ ora di sentire la versione completa