Come vi abbiamo riportato di recente, l'ex wrestler di NXT Judas Devlin ha accusato pesantemente Bill DeMott per il suoi metodi molto duri di allenamento, attraverso una lunga lettera inviata anche alla WWE.

Pubblicità

Via Twitter, Chris Jericho ha risposto alle accuse ed ha difeso pubblicamente DeMott, dicendo che i suoi allenamenti alla scuola della famiglia Hart erano molto peggio. Via Twitter, Joey Ryan e ECIII, che per anni è stato ad NXT, hanno risposto così a Jericho:

 

ECIII: "Amo e mi son sacrificato per il pro wrestling. Un hart può farmi lavorare duramente ogni giorno. Una testa di cazzo che non sa nulla, che mi prende a schiaffi, dopo che ho subito una commozione cerebrale, è diverso"

 

Joey Ryan: "Non lo sapevo che Jericho stesse cercando di condonare il bullismo, il razzismo e l'omofobia, ma dal suo tweet, mi sa che tutte le accuse a DeMott sono vere"

 

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.