Eddie Edwards è stato intervistato da Orlando Sentinel per pubblicizzare il PPV di IMPACT Wrestling, Slammiversary. Ecco gli highlight:

Pubblicità

Il lavorare con Davey Richards:

“Quando abbiamo iniziato a lavorare in tag, nove anni fa, non sapevamo dove saremmo arrivati. A volte puoi far scontrare due grandi wrestler e non hanno alchimia, ma noi sapevamo che sarebbe stato speciale. Ogni volta che lottiamo, anche ora, la nostra alchimia migliora. Noi vogliamo portare il miglior match dell’intera card. Quando lo vedo lottare in uo show in cui ci sono anche io penso che devo batterlo ad ogni costo. Così ci spingiamo a fare del nostro meglio”.

 

Il loro Full Metal Mayhem Match a Slammiversary:

“Sarà divertente per i fan, ma non so quanto lo sarà per noi. Ci sono moltissime emozioni in ballo per essere un solo match. Tutti sono stati così arrabbiati, così inc****ti nella loro vita. Vogliamo tirare fuori tutte queste emozioni, come la paura e la rabbia. Vogliamo provare a fare qualcosa di diverso e creare qualcosa da ricordarsi”.

Essere nel wrestling business:

“Essere un pro wrestler può essere un lavoro veramente da egoisti. Noi viviamo il nostro sogno viaggiando per il mondo, ma se guardi fuori da questa bolla ogni tanto, fa bene notare che lo facciamo soprattutto per i fan”.

 

  • Simone Giuliani

    Ah, quindi non è un lavoro da egoisti.
    Mettiti d’accordo.

    • MirkoTheLegend

      Penso che intendesse che è da egoisti perché pensi solo alla tua carriera e tralasci la famiglia…

  • Eddie Guerrero

    beh che voi wrestler lavorate per i fans è ovvio e palese.

  • Tony Dillinger Terry

    Non ho capito la storia dell’egoismo

  • FutureIsNow

    Forse vuole intendere che a volte bisogna essere egoisti magari rubando le luci della ribalta agli altri