La vittoria di Jinder Mahal, che gli ha consentito di diventare WWE World Hevyweight Champion a Backlash, ha scosso parecchio l’ambiente WWE, creando polemica sia tra figure eccellenti del wrestling, ma in particolare tra il pubblico.

Questo non è il caso degli ex-camponi di coppia, Edge & Christian, i quali si sono espressi positivamente in merito a questo fatto durante il loro ultimo Podcast.

Christian ha parlato così della questione: “È difficile sorprendere il pubblico (soprattutto di internet) di oggi, ma questa è stata una di quelle volte dove quasi nessuno avrebbe pronosticato tale risultato. E poi, se non provi certe situazioni, non puoi dimostrare se una persona può resistere o cede di fronte ad occasioni così importanti. È stato giusto così“.

Edge, invece, si è lasciato andare di più, in particolare criticando l’atteggiamento del pubblico: “Jinder è un bravo ragazzo. È bello vedere che gente come lui ottiene opportunità. La gente si è lamentata molto dopo la sua vittoria, situazione simile a quella di Kevin Owens, dove tutti lo volevano campione, e dopo poco tempo tutti si lamentavano del suo regno mal gestito. La gente vuole sempre un prodotto nuovo, fresco, ma, appena ce l’ha, sa solo criticare“.