La vittoria di Jinder Mahal, che gli ha consentito di diventare WWE World Hevyweight Champion a Backlash, ha scosso parecchio l’ambiente WWE, creando polemica sia tra figure eccellenti del wrestling, ma in particolare tra il pubblico.

Pubblicità

Questo non è il caso degli ex-camponi di coppia, Edge & Christian, i quali si sono espressi positivamente in merito a questo fatto durante il loro ultimo Podcast.

Christian ha parlato così della questione: “È difficile sorprendere il pubblico (soprattutto di internet) di oggi, ma questa è stata una di quelle volte dove quasi nessuno avrebbe pronosticato tale risultato. E poi, se non provi certe situazioni, non puoi dimostrare se una persona può resistere o cede di fronte ad occasioni così importanti. È stato giusto così“.

Edge, invece, si è lasciato andare di più, in particolare criticando l’atteggiamento del pubblico: “Jinder è un bravo ragazzo. È bello vedere che gente come lui ottiene opportunità. La gente si è lamentata molto dopo la sua vittoria, situazione simile a quella di Kevin Owens, dove tutti lo volevano campione, e dopo poco tempo tutti si lamentavano del suo regno mal gestito. La gente vuole sempre un prodotto nuovo, fresco, ma, appena ce l’ha, sa solo criticare“.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.
  • Tiger Mask

    Hanno perfettamente ragione..

  • Aj Rollins

    Un monito per gli amici di ZW che non vedono l’ora di avere Zayn campione…

    • Mich Catinari

      Un po’ come due anni fa quando nella stessa situazione c’era Dean Ambrose. Ad ogni Chiedilo a Zona Wrestling c’era sempre la domanda “ma quand’è che diventerà campione? Ma lo considerano?”
      Poi quando lo è diventato hanno iniziato a lamentarsi. Si sono lamentati anche della sua vittoria della valigetta, per dire

      • Aj Rollins

        Sul web ci si lamenta di tutto e tutti… in pratica l’utente si lamenta di tutte le scelte non conformi alla propria visione del prodotto.
        A volte a ragione, ma altre(e sono la maggioranza) a torto.

        • Mich Catinari

          Il problema grave è che anche gli editorialisti del sito molte volte fanno così

          • Aj Rollins

            La redazione di ZW esprime il proprio parere e offre spunti di discussione interessanti, sono tutte persone competenti.
            È legittimo che ognuno dica quello che pensa sul prodotto, alla fine siamo qui per discutere… Il problema è che spesso esagerano non considerando vari fattori che vanno oltre ciò che vediamo on screen.

  • Eddie Guerrero

    hanno perfettamente ragione, almeno hanno provato come campione Mahal e magari che ci piaccia o meno giusto cosi almeno vedremo come se la cava, e poi il mercato Indiano per la WWE sta avendo successo e poi se Mahal come campione non funziona possiamo sempre fare campione Nakamura Zayn che sarebbe anche ora ecc.

  • Matt16

    “Jinder è un bravo ragazzo. È bello vedere che gente come lui ottiene opportunità. ”
    No, non è bello, è triste.
    Vedere gente migliore di lui, il 95% del roster insomma, scavalcata solo perché…indiano? Perché è grosso con le vene talmente in vista che a momenti loro stesse ti tirano una clothesline?
    Come si fa a difendere sta roba io non lo so.

    • JohnMorrison96

      Soldini, tanti soldini.

    • Soren_Kierkegaard

      Ma non diciamo caz zate

      • Matt16

        Carissimo! Cosa non ti torna, di grazia?
        Mahal ha meritato tutto quello che ha ricevuto?

        • Soren_Kierkegaard

          Secondo me come personaggio ci sta e non solo perche’ indiano o perche’ c’e’ il mercato indiano. Sai che gliene fotte a loro del mercato indiano. Il punto e’ che come wrestler ci sta, Smackdown e’ un campo di prova ed oggettivamente preferisco la storia dell’exploit seguita da heel con stable che mandare al macero diversi wrestler che sfruttano il loro workrate giusto per (quando il grosso di loro e’ face e necessita di maggiore costruzione. Tra cui lo stesso Zayn, che viene da 1 anno di stupri a RAW).

          Il tutto poi e’ da sommare al fatto che i top wrestler di SD devono esser costruiti per il roster. Tra i soli main eventer – al netto di Cena che e’ fuori ed Orton che e’ lo sfidante, AJ al momento e’ impegnato in altro.

          • Matt16

            Da un lato ti do ragione sul fatto che vogliano proporre qualcosa di nuovo, con una gimmick che in America funziona sempre perché son nazionalisti fino al midollo.
            Dall’altro però ti dico che stiamo parlando di Jinder Mahal, uno che non è veramente in grado di lottare e che in questi anni non ha mostrato assolutamente niente. Cioè i suoi match son calci, pugni, clothesline tirate male e una mossa finale che più banale non si può. Zero in tutto il resto, gli mancano diverse cosa che un campione dovrebbe avere.
            Se mettessero questo impegno a costruire qualcuno di decente saremmo tutti più felici.
            E per finire si, secondo me questo mega push è dovuto alla volontà di espandere il mercato WWE in India, felice di essere smentito ma son quasi sicuro che sia così.

          • giuseppe_97nk

            è campione solo perchè indiano,non diciamoci cazzate

  • Irish Tommy

    ”questa è stata una di quelle volte dove quasi nessuno avrebbe pronosticato tale risultato”
    E’ dalle Survivor Series che ogni cavolo di ppv ha almeno un cambio di titolo, gli Usos e Owens mantennero i loro, era abbastanza matematico che avrebbero fatto vincere Mahal.

  • Broken Daniel

    Basta lamentarvi ragazzi…godetevi lo spettacolo

  • Giù lì oh

    “situazione simile a quella di Kevin Owens, dove tutti lo volevano campione, e dopo poco tempo tutti si lamentavano del suo regno mal gestito.”
    Questa dichiarazione non ha molto senso, proprio perchè lo volevano campione avrebbero voluto assistere ad un regno ben gestito. Grazie che si lamentano.

    • Mich Catinari

      La cosa buffa è che il suo è stato un regno normale da normale heel. Nessuna pessima gestione

      • Giù lì oh

        A naso uno dei migliori regni degli ultimi 16 anni. Ad essere di manica larga anche 18 e mezzo.
        Il problema è che anzichè godersi lo spettacolo passano il tempo a lamentarsi. A uno a forza di lamentarsi gli sono venute fuori le vene di mahal.

  • Mich Catinari

    Ottime parole dette nel momento sbagliato e seguendo l’esempio sbagliato

  • Giù lì oh

    Ma chi si lamenta di chi si lamenta capirà che si sta anche lui lamentando?

  • Alessandro

    Paragoni a catzu ne il Ruestling.

  • wakko
  • Thebigdog

    Fandango WWE Champion Breeze U.S Champion così voglio vedere la WWE BREEZANGO FOREVER!!

  • Alessandro Tulelli

    Va ora in onda lo Spettacolo Digital Radio-Fonico ” Gli Aziendalisti Dimmerda ” con Adamo Coppeterra in arte Precipizio e Giasone Reso nelle vesti di Cristiano ” Bollino Blu “Gabbia, solo su Tele Kazoo. E non perdetevi la nuova e mirabolante Serie targata Dabliu Dabliu Esticazzi Network dal titolo : ” Non sapevo di bombarmi pesante ” con il Pluri Maharajato Jinder ” The New LAAA Droga ” Mahal XD. Comunque sì, è stata una sorpresa, seppur in parte anche pronosticabile, ma chi avrebbe voluto un cambiamento simile ? Chi ?!

  • Kish

    dicono una cosa giusta, la gente sa solo criticare. però la polemica non arriva per il “perchè l’han fatto”, ma il “come l’han fatto”, che è la testimonianza di come la wwe non abbia pazienza nel costruire le superstar

  • The Chick Magnet

    All’inizio ero scettico su Mahal campione, ma la verità é che è un campione molto più interessante di Lesnar e Goldberg e questo suo regno alimenterà così tanto l’odio nei suoi confronti, che porterà la gente a non veder l’ora che finisca.

  • Marco10695940

    io invece non ho mai digerito la vittoria del primo WWE Championship di Edge

  • Stex14

    In effetti mica si può dire che Mahal è campione solo per questioni di espansione legate all’India meglio continuare a criticare i fan che criticano ecc ecc.

  • trueogre

    Edge ha ragione, Christian no, per me era telefonato che vincesse JM