La vittoria di Jinder Mahal, che gli ha consentito di diventare WWE World Hevyweight Champion a Backlash, ha scosso parecchio l’ambiente WWE, creando polemica sia tra figure eccellenti del wrestling, ma in particolare tra il pubblico.

Pubblicità

Questo non è il caso degli ex-camponi di coppia, Edge & Christian, i quali si sono espressi positivamente in merito a questo fatto durante il loro ultimo Podcast.

Christian ha parlato così della questione: “È difficile sorprendere il pubblico (soprattutto di internet) di oggi, ma questa è stata una di quelle volte dove quasi nessuno avrebbe pronosticato tale risultato. E poi, se non provi certe situazioni, non puoi dimostrare se una persona può resistere o cede di fronte ad occasioni così importanti. È stato giusto così“.

Edge, invece, si è lasciato andare di più, in particolare criticando l’atteggiamento del pubblico: “Jinder è un bravo ragazzo. È bello vedere che gente come lui ottiene opportunità. La gente si è lamentata molto dopo la sua vittoria, situazione simile a quella di Kevin Owens, dove tutti lo volevano campione, e dopo poco tempo tutti si lamentavano del suo regno mal gestito. La gente vuole sempre un prodotto nuovo, fresco, ma, appena ce l’ha, sa solo criticare“.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.