Nell’episodio dell’E&C’s Pod Of Awesomeness, il WWE Hall Of Famer Edge ha parlato del feud tra il Commissioner di SmackDown Live, Shane McMahon e Kevin Owens.

Pubblicità

Sull’angle tra Owens e Vince McMahon:

“Che testata. Non me l’aspettavo. Ricapitoliamo: hanno creato tutto intorno allo show, ed è grandioso, e sembra che siano veramente pronti a lanciare Owens in alto. È già stato campione durante tutto il suo periodo nella compagnia, ma qui siamo ad un altro livello. Essere nel Main Event di Hell in a Cell contro Shane McMahon è un onore. E se c’è qualcuno capace di mandare over il suo avversario è proprio Shane. Quello che vorrei sapere è cosa abbia detto Vince a Kevin prima della testata. Ho visto che parlava, gli stava dicendo qualcosa. Fece lo stesso con me quando gli ho dato la valigetta del Money in the Bank, e cercava di incitarmi”.

“È stato un ottimo angle. Sarà interessante vedere cosa accadrà ad Owens dopo Hell in a Cell. Dopo ciò potrebbe diventare un ‘self-made man’, lavorando settimana dopo settimana, senza mai buttarsi giù”.