Intervistato da Interactive Wrestling Radio, il campione della GFW Eli Drake ha avuto modo di rispondere ad una domanda riguardante i “pochi” spettatori presenti ai primi house show della compagnia nel 2017 (circa 300 persone paganti).

Secondo me è stato un buon responso. Dovete pensare che noi non puntiamo gli stadi, per quello che siamo adesso, quel tanto di persone è ottimo. Sarà un lavoro lungo, non dovremo guardare al passato ma al futuro di ciò che faremo. Abbiamo un buon promoter che si sta muovendo, che ci sta trovando date e sta ponendo gli occhi della gente sul nostro prodotto. Noi dobbiamo solo dare il più eccitante spettacolo di wrestling che la gente vuol vedere“.

 

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.