Durante lo Steve Austin Show ad Elias è stato chiesto come fosse lavorare con il campione Intercontinentale Roman Reigns. Ecco le dichiarazioni di The Drifter;

Pubblicità

“Se Roman Reigns si trova in quella posizione è per una ragione ben precisa. Capisco la reazione che hanno i Fan verso di lui, ma stanno comunque reagendo nei suoi confronti. Ogni volta che esce è un grande momento per lui. Lui è il ‘Big Dog’. E’ bello lavorare con lui non si fa prendere dal panico e non si precipita su qualsiasi cosa. I nostri stili insieme si sono uniti bene ho pensato.”

“Non mi innervosisco sui match di grande profilo, come quello con Roman Reigns. Capisco cosa sta succedendo, mi stanno dando 20 minuti con la loro attrazione principale, ma ho immaginato questi momenti e li ho desiderati per tutta la mia vita, quindi è arrivato il momento di farlo. Osservo il wrestling fin da quando sono ragazzino e ho sempre immaginato di lottare a Wrestlemania nei main event, quindi non mi viene il nervoso, ma sono decisamente entusiasta di quello che mi sta succedendo.”