Allo Steve Austin Show  il Drifter Elias è stato l’ospite di puntata. Tra le sue confidenze ha anche raccontato di come il suo personaggio goda di molta libertà creativa da parte della WWE.

Pubblicità

“Non posso lamentarmi per quanto riguarda WWE Monday Night Raw, mi viene data un’incredibile libertà su quello che sono e quello che faccio nel ring. In particolare su cosa faccio con la chitarra e quello che dico nei miei promo e so che queste cose non sono per nulla scontate. Giuro che quando mi sono presentato a Monday Night Raw le cose che faccio lì non le ho fatte a WWE NXT.”

“Quello che faccio il Monday Night lo farei nei Live Event tutto l’anno però. Praticamente mi presento, condivido una piccola storia, canto una canzone sulla città dove siamo o qualunque cosa mi stia verificando. In pratica prendiamo il materiale per eventi Live e lo mettiamo in TV ogni settimana. Faccio una versione diversa ogni sera in base a ciò che sento quella notte. Mi piace e spero di andare sempre più in alto e farò tutto il possibile per farmi strada.”