Il brano di oggi è Enchanted Isle, composto da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso per Primo ed Epico.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano in salsa latino-americana quello di oggi, un filino stereotipato ma sufficientemente godibile e ascoltabile. Vengono illustrate tutte le bellezze di Porto Rico, terra natia degli ex Campioni di Coppia WWE in un brano veramente ben fatto e che risulta tranquillamente superiore a quello attualmente utilizzato dall’ennesima incarnazione portata in scena dai due portoricani, recentemente ritoccato, peraltro.

Mauro Chosen One: I fiori di Puerto Rico fanno il loro debutto nella nostra rubrica insieme alla theme song che hanno usato poche volte prima del cambio di gimmick nei Los Matadores e il passaggio anche da Rosa Mendes come valletta ad El Torito(nano implacabile ne il ruestling). Theme song ovviamente dal tema latino che esalta la provenienza dei due e che è quel pelo stereotipata, ma ha fatto sempre la sua ottima figura. Buonissima theme che purtroppo è durata davvero poco.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • mimmowwe

    rosa…<3 e comunque era una bella theme song peccato che sia durata poco..

  • Cole

    Quanto stereotipata però

    • Contro Nessuno

      Bah….

      • Cole

        Wakko, sei tu?

        • Contro Nessuno

          ……”****”……..

  • Contro Nessuno

    Questa cosa che le cose stereotipate fanno schifo è un mito da sfatare.
    Molto carina. Molto più di Rosa.
    p.s. un giorno vorrò pure quella dei Matadores. Olé!

  • A me non piace