Martedì è andata in onda il TV Show montato sullo Show benefico congiunto EPW e TNA, andato in scena la scorsa Domenica a Roma.
Dopo diverse lamentele apparse sui social per alcuni aspetti del prodotto televisivo, l' EPW ha diramato il seguente comunicato:
 
"La TNA, tramite una mail del suo vicepresidente a tutte le parti coinvolte, ha concesso il diritto di trasmettere tutte le immagini di contorno dello show ma soltanto 30 secondi di combattimento.
Ecco spiegati a questo punto i tagli assolutamente non dipesi dall'EPW.
Anche per quanto riguarda purtroppo il problema audio l'EPW non ha colpe: indagheremo per capire se c'è stato un problema di messa in onda oppure un errore precedente in fase di mix audio.
Speriamo si possa risolvere la questione in vista delle successive repliche in palinsesto su Nuvolari.
Ci auguriamo comunque che lo show vi sia piaciuto e vi ringraziamo per averci sostenuto in questi lunghi mesi di preparazione.
Siamo riusciti a portare per la prima volta in Italia la TNA e l'abbiamo fatto per una buona causa.
Rimarrà per questo uno show che ha scritto una pagina importante di storia del wrestling in Italia"
 
Fonte: EPW, TNA, Nuvolari Tv, ThaliaGroup & ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.