Torna la EPW e lo fa con un nuovo progetto televisivo.

Con un filmato l’European Pro Wrestling ha infatti annunciato EPW Academy The Storytelling, un nuovo progetto TV (che probabilmente sarà girato come un Reality) che vedrà protagonisti giovani lottatori italiani) ecco il primo Trailer ufficiale e alcune foto rilasciate dalla stessa EPW sulla Pagina FB:

 

 

Da notare dalle prime immagini il ritorno di Axel Fury, che era sparito dopo Total Honor, sarà interessante capire che ruolo ricoprirà

  • Alessandro Tulelli

    Probabilmente il Dispensatore di Aria Fritta al Vapore….c@##@%€ a parte, Fury come Heel al microfono ci sa fare ( soprattutto se non effettua Promo da 3 h l’uno ) e riesce a creare una reazione da parte del pubblico, a livello lottato non posso giudicarlo, tranne per i veeeeeeeechiiiiiiiiiiissiiiiiiiiimiiiiiii video del Format EPW Overload. Quest’Iniziativa potrebbe rivelarsi molto interessante.

  • Alexssio

    praticamente un tough enough italiano giusto per semplificare il tutto. Idea molto carina solo che…temo che finirà su fight tv e dunque non visibile a chi non ha SKY.

    • Beh un reality è spendibile anche altrove, credo puntino anche su questo

      • Alexssio

        speriamo sia effettivamente così e che si possa vedere anche in chiaro o almeno in streaming