Pubblicità

L’EPW debutta finalmente in Onda su Fight Network.

Con questo comunicato l’EPW ha annunciato la messa in Onda di New Rules, l’ultimo Show della European Pro Wrestling andato in scena lo scorso Ottobre a Roma.

Ecco il comunicato:

“Fight Network Italia ci ha appena comunicato che il primo passaggio di EPW New Rules sarà il 1 gennaio alle ore 20.30. Nei giorni a seguire dovrebbero esserci anche repliche.
Iniziate il nuovo anno con il miglior show di wrestling in Italia del 2016!”

 

Ecco il trailer ufficiale dello Show:

  • BENE!

  • franky

    ottimo

  • Lorenzo

    Miglior show in italia ? Mi sa che questi non sono mai stati ad uno show dell ASCA 😉

    • Alessandro Tulelli

      E la Rising Sun ? Ed Unlimited Ambition ? Ci sono anche molte altre Promotion che offrono un Wrestling interessante e no….non c’ho sbatti di elencalle tutte, basta cercalle, che se troveno ;). PS: salvo pecche organizzative ancora non risolte relative ad orari, Meet & Greet, Security ,il rendere comprensibile le dinamiche delle Storyline anche a chi non ha avuto modo di seguire dal vivo o in TV/Internet One Night Only e Total Honor e alcuni stravolgimenti relativi alla Card attuati in corso d’opera, New Rules è stato uno Show godibile sotto vari fronti, quindi a livello personale, ne consiglio caldamente la visione, anche per constatare se la Troupe Televisiva di Fight Network sarà riuscita a fare un buon lavoro presentando tale Evento in un’ottica ” generalista “/ legato prettamente agli Sport da Combattimento non scriptati oltrechè al pubblico dei ” segaioli di internet che esaltano le Indypendenti ” ossia te, me e molta altra gente :). PPS: spero in delle repliche perchè Dio Tiny Iron oggi non avrò proprio modo di rivedere lo Show in formato TV…e speramo che la resa e gli ascolti siano positivi

  • JohnMorrison96

    Il piacere di vedere Mundo/Morrison finalmente al top come merita….