Eric Bischoff ha parlato durante il suo podcast “Bischoff on Wrestling”, ha parlato del probabile ritorno di Brock Lesnar all’MMA, in UFC, lasciando quindi la WWE alla fine del suo contratto.

Pubblicità

“Brock Lesnar è unico nel suo genere. Può fare qualsiasi cosa gli passi per la testa. Lo capisco. Brock vorrà un altro combattimento in UFC, vuole concludere la sua carriera nelle arti marziali, e vuole farlo in modo epico”.

“Il combattimento con Mark Hunt ha lasciato l’amaro in bocca a tutti, Brock compreso, e non è così che vuole finire. Non conosco Brock molto bene, ma so che tipo di persona è, e capisco perché è così probabile un suo ritorno”.

  • CC₩ Punk

    In fondo le apparizioni annue sono più o meno le stesse.

  • SunBro245

    Ma in america i podcast si trovano nelle patatine? Ne hanno tutti uno. Voglio anche io il mio podcast dove sparare rybackate #gimmedapodcast

    Comunque, nel caso specifico, frasi di circostanza. Ammetto che però vorrei vedere un Lesnar vs Overeem o vs Cain.

    • MirkoTheLegend

      Bischoff è Bischoff, tu chi sei? Questa è la differenza

      • SunBro245

        Su Bischoff siamo d’accordo, ma tutti gli altri? Ciccia fuori un podcast ogni 3×2. La mia sul “datemi un podcast” era palesemente una battuta che ironizzava su questo fatto. Ogni tanto molliamo la parte seria e crucciata dei commenti 😁

  • Eddie Guerrero

    Condivido Lesnar in UFC deve ritornarci che ci sta bene regalandoci buoni match di MMA ed è giusto finire la carriera in UFC o come anche in WWE.

  • Thanos

    Lesnar non ha piu nulla da dire in UFC… era un ottimo fighter ma c’è ne sono di migliori. lo hanno asfaltato prima e se torna lo faranno di nuovo. io sono fan di Lesnar dai tempi dei primi anni 2000… ma non è che per questo devo straparlare di Brock, è un grande atleta e un grande wresler e un ottimo MMA fighter… Spero resti in WWE ma con qualche decina di presenze in piu all anno e lontano dal WWE title, titolo di cui non piu bisogno, e che gli venga dato un depush nel senso basta fargli fare la bestia invincibile che porta tutti a supplex city e gli annichilisce in 5 minuti. Lui deve essere la bestia e basta, ma una bestia è naturale e forte e temibile ma non invincibile.

    • Lorenzo Sperandei

      Mai stato più d’accordo. Però se tornasse in Ufc a mio avviso potrebbe fare ancora qualcosa, è uno dei migliori MMA fighter di sempre

  • Stex14

    Sono d’accordo e può ancora levarsi parecchie soddisfazioni in UFC che lasci la WWE dopo Wrestlemania 34!