Nell’ultimo episodio di Bischoff On Wrestling, Eric Bischoff ha parlato di come avrebbe voluto bookare la fine della New World Order(NWO) e di come sarebbe arrivato a tale epilogo se solo ne avesse avuto il completo controllo.

Pubblicità

Bischoff ebbe grande merito per la formazione della NWO, ma con la WCW che iniziò a vacillare lui ebbe sempre meno potere, tant’è che la storyline non vide mai una vera e propria fine.

‘La NWO sarebbe arrivata nell’ufficio di Ted Turner e lo avrebbe letteralmente cacciato fuori dal suo ufficio, per poi ritrovare Kevin Nash o Scott Hall seduto dietro la sua scrivania, con un sigaro cubano in bocca e dando il benvenuto a tutti nella New World Order Organization. L’avrei continuata così la storia della NWO, con Ted Turner lanciato fuori dal suo ufficio e loro che prendono il controllo. Non avrei mai fatto morire la NWO.”

VIAstillrealtous
FONTEstillrealtous
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Tony Dillinger Terry

    C’è chi afferma che la stable doveva avviarsi verso lo sgretolamento dopo il match tra Sting e Hogan a Starrcade ’97. E sinceramente mi trovo d’accordo considerato quello che successe dopo, ma in effetti io ho visto pochissimo di quei tempi.

  • TheMoneyMaker

    Io parlo a posteri visto che ero piccolo quando c’era la WCW; credo che l’NWO sia stato sia una manna dal cielo che una rovina per la defunta WCW.

    • DeanAyane

      L’ho vissuta all’epoca, idea grandiosa e all’inizio portata avanti egregiamente; poi però è durata troppo a lungo trascinandosi tra allargamento di stable, scissioni, parodie (tipo Lwo) e via dicendo…

      • TheMoneyMaker

        È stata plagiata alla fine, un po’ come sta succedendo al Bullet Club ora.
        Comunque considerato l’NWO la rovina della WCW per il fatto dei contratti onerosi e main eventer vecchi non propensi a jobbare, per il resto ha dato una visibilità grandiosa ed è giustamente passata alla storia

        • DeanAyane

          il mio era più un discorso “on screen”, non puoi portare avanti una stable per anni ed anni senza conseguenze negative, quello che scrivi cmq non è sbagliato! Anzi, con l’ultimo post ho capito meglio quello che intendevi!

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Non ha potuto farlo in WCW e pensò di riproporla in TNA. Naturalmente l’NWO fu rappresentata da lui negli uffici della Carter…

  • Bella cagata

    • DeanAyane

      Uè Marco, piccolo OT: tu sai che non seguo tantissimo il calcio e non tengo per nessuna squadra: cmq stasera FORZA JUVE, in bocca al lupo, davvero… siete i più lungimiranti in Italia – guarda i giovani che comprate ogni anno – e state meritando tutto…

  • Giù lì oh

    Quando si dice imparare dagli errori.

  • Eddie Guerrero

    all’inizio fu bello e interessante, però allungo andare è diventato una cagata pazzesca.

  • JohnMorrison96

    Fino allo split fra Wolfpac e Hollywood andava bene… poi dal Fingerpoke of Doom è stata la fiera delle càzzàte