Nell’ultimo episodio di Bischoff On Wrestling, Eric Bischoff ha parlato di come avrebbe voluto bookare la fine della New World Order(NWO) e di come sarebbe arrivato a tale epilogo se solo ne avesse avuto il completo controllo.

Pubblicità

Bischoff ebbe grande merito per la formazione della NWO, ma con la WCW che iniziò a vacillare lui ebbe sempre meno potere, tant’è che la storyline non vide mai una vera e propria fine.

‘La NWO sarebbe arrivata nell’ufficio di Ted Turner e lo avrebbe letteralmente cacciato fuori dal suo ufficio, per poi ritrovare Kevin Nash o Scott Hall seduto dietro la sua scrivania, con un sigaro cubano in bocca e dando il benvenuto a tutti nella New World Order Organization. L’avrei continuata così la storia della NWO, con Ted Turner lanciato fuori dal suo ufficio e loro che prendono il controllo. Non avrei mai fatto morire la NWO.”

VIAstillrealtous
FONTEstillrealtous
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.