Eric Bischoff, conosciuto per essere stato vicepresidente e presidente della WCW e General Manager di RAW dal 2002 al 2005, è ritornato, dopo un bel po’ di tempo, sugli schermi WWE durante la cerimonia della Hall of Fame di quest’anno per introdurre Diamond Dallas Page.

Pubblicità

Bischoff ha affermato che l’incredibile reazione positiva dei fans, al momento della sua entrata, lo ha lasciato sorpreso. Ecco cosa ha detto:

“Non ho intezione di mentire, ciò mi ha fatto stare bene. Non è che ero preoccupato se andava in un modo o nell’altro. Se mi avessero fischiato sarei stato bene lo stesso [risata]. Per essere onesti è quello che ho fatto per una vita. Sono stato sempre quel personaggio e avrei lavorato comunque in quel modo molto facilmente. A livello personale, come un essere umano, ti fa stare bene sapere che le persone sono felici di vederti. Lo devo ammettere. Le persone conoscono me per il personaggio che ho interpretato nel mondo del wrestling. Loro conoscono il personaggio di Eric Bischoff, e il personaggio di Eric Bischoff è quel viscido heel testa di c***o. E’ per questo che ho detto che se mi avessero fischiato avrei accolto bene anche questa reazione, lavorando bene anche in quel modo e passando comunque un grande momento. A livello personale, perchè sono un essere umano, a questa fase della mia carriera, tutto ciò mi ha fatto stare davvero bene.
Oh, io avevo già anticipato i fischi a dire la verità. Effettivamente è andato tutto nella direzione opposta e mi hanno un po’ sorpreso.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    No i fischi c’erano Bischoff ma a Reigns, poverino volevo tu avere un ondata di fischi ma Reihns ti ha battuto anche se li i fans hanno esagerato un sacco, era comunque Hall of Fame e fare cosi hai danni di Reigns che lo si ami o meno in quel frangente era stupido e da deficienti.

    • Cole

      ‘Reihns’ è un nuovo wrestler? 😉

      • TheMoneyMaker

        Troppe H in un solo commento

      • Eddie Guerrero

        magari perché il Reigns non è che sul lottato sia messo bene pur qualche miglioramento, anche se riceve molti fischi ed è un bene per lui ma le per i fans che dovrebbero ignorarlo se non lo vogliono.

  • The Real Demon

  • Gawd

    Manca un GM heel con le palle da anni. Bischoff era così bravo che quando fu licenziato mi gasai abbestia.

  • Unto

    Mmm turnano roman poi un pizzico di eric bischoff e poi a wm 34 brock con paolino Vs roman con ericuccioooo…. il match finisce in un pareggio perché interviene taker che, con le sue gambe bioniche spacca tutto e si ritira

  • davis

    la storyline con john cena kurt angle e bischoff nel 2005 davvero bella

  • Aj Rollins

    Quanto mi piacerebbe rivederlo nelle vesti di GM…
    Erano altri tempi, ma farebbe benissimo anche adesso

  • Tiger Mask

    Sono d’accordo su Bret,era il TOP…