Eric Bischoff ha raccontanto un singolare aneddoto durante il proprio podcast, il ‘Bischoff On Wrestling‘.

Pubblicità

 

 

”Ero a Santa Monica alcuni anni fa, quando sentii qualcuno chiamare il mio nome, cosi mi voltai e scorsi Rob Van Dam sul tettuccio di un dispensario medico di marijuana. Inizialmente non realizzai che cosa fosse esattamente quel edificio, ci entrai e Rob mi presentò ad un dottore che mi prescrisse della marijuana. Passammo un pò di tempo lì e seppur non sia mai stato un abituale consumatore non ci ho mai visto nulla di male nella marijuana. Sono un supporter per quanto riguardo un suo uso a livello medico e ricreazionale, anche se tutti pensano che io sia una persona molto conservatrice. In parte è vero, lo sono, ma mi ritengo alquanto liberale su certe cose.” Ha poi aggiunto: ”Ho alcuni amici che fanno i poliziotti e giusto poche settimane fa stavo parlando con uno di loro che vive nel Wyoming. Mi ha raccontato che la chiamata che più odiano ricevere è quella riguardante le violenze domestiche perchè non sai mai cosa aspettarti. Non gli è mai capitato di intervenire in una casa dove un marito ha picchiato la moglie perchè aveva fumato marijuana. E’ SEMPRE per colpa dell’alcool. Per questo credo sia assurdo che l’erba sia illegale.”

 

 

VIAstillrealtous
FONTEstillrealtous
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • _Romanov_

    WWE : We Want Erba!

    • Pietro_ Brother Nero

      Un genio

    • betalex92

      viste le storyline..direi che ad occhio metà dei writer ne fanno uso…..cospicuo!

  • RVD che indottrina gente.
    Comunque anche per me la marijuana dovrebbe essere legale.

  • Alberto Iizuka

    Occhio che se fumi la maria poi ti ritrovi a chiaccherare con gente strana… https://uploads.disquscdn.com/images/4163b9e3b68528ef5274a1c98bd811f70b81d557d9d380a4150c24f894f51911.jpg

  • JohnMorrison96

    RVD è diventato Capitan Cannabis.
    Comunque anch’io sono favorevolissimo alla legalizzazione della marjuana, peccato che qui in Italia ci siano troppi bigotti stupidi…

    • Kaizer

      Capitan Cannabis è un nome che hanno dato a Val Venis. Occhio al Copyright

      • JohnMorrison96

        Dannazione, ormai tutto quanto è sotto copyright (?)

    • Stazione Termini

      Ma che centra dire bigotti e stupid bah. Ogni volta che si parla di certi argomenti la gente ricade sempre nelle stesse minchiate. Bigotti, obsoleti, siamo nel 2017!!!, antichi.

      • JohnMorrison96

        E tu come li definiresti quelli lì che dicono ”Droghe leggere, droghe pesanti sempre è droga! Gnegnegne!”
        A parte ridicoli e disinformati, a me sembrano i tipici bigotti-

        • Stazione Termini

          Non penso di avere la conoscenza di poter esprimere un giudizio su un tema così importante.

          • JohnMorrison96

            Molto semplicemente? Sarebbe meglio per tutti.
            Togli alla mafia qualcosa che contrabbandano, importi roba controllata e buona invece che il fumaccio che circola nelle strade di oggi e daresti una nuova cura medica efficace.
            E la gente è stupida perché non capisce che amnche gli oppiacei sono usati in campo medico, e sono cento volte più pericolosi della cannabis.
            Inoltre, nessuno è mai morto di overdose di marjuana.

          • Stazione Termini

            Si, la fai facile tu, ce sarebbero altre mille mila cosa da valutare. Comunque non mi interessa, e ora tu dirai “e allora che mi commenti a fare” e in quel caso avresti ragione, non avrei dovuto commentare.

          • JohnMorrison96

            Viviamo nel paese della chiesa, se siamo ancora nel medioevo è colpa di ciò e delle persone che ancora credono nella favoletta dove l’uomo è stato creato dal fango, la donna da una costola e hanno creduto alle parole di un serpente parlante.

          • Stazione Termini

            A me sembra che stiate sbagliando e facendo dei luoghi comuni mica da poco, di gente di chiesa se ne conta sulla dita di una mano e spesso chi critica la legalizzazione dell’erba non lo fa per motivi detti da voi. Chi critica l’erba spesso critica anche le bevande alcoliche, mi sembra che il vostro ragionamento è… c’è di peggio quindi va bene, generalizzando e dicendo anche il faso. A me personalmente non interessa ma quello che avete detto, mi sembra quasi l’opposto di quel che constato io giorno per giorno. Per non parlare poi del fatto che su un tema del genere mi sono accorto che la gente tende ad essere di parte a prescindere, un po come i tifosi di calcio che tifano la maglia a prescindere.

          • JohnMorrison96

            Ti devo per caso linkare le pagine e gli articoli di wikipedia dove viene detto e ribadito che cose come l’alcool e il fumo fanno solo male mentre l’erba ha anche delle proprietà mediche importanti?
            Se la gente in generale si prendesse la briga di informarsi, vedrebbe che una legalizzazione dell’erba farebbe bene a tutti quanti.
            Perché non lo fanno? Semplicemente perché chi vende fumo e alcolici adesso si ritroverebbe sul lastrico, è lo stesso ragionamento del perché non vengono sviluppate le forme d’energia alternative come energia eolica, idroelettrica o solare, perché i grandi petrolieri perderebbero tutto.

          • Stazione Termini

            Dai, è un discorso inutile, maggior specie se su un sito di wrestling.

        • Daken Akihiro

          io lo dico, ma non sono bigotto

          ce l’ho pure con l’alcool e il tabacco

          però ognuno ha il diritto sacrosanto di decidere come farsi del male

          • JohnMorrison96

            Alcool e il tabacco sono due sostanze che fanno schifo e basta, è stato provato e riprovato.
            La marjuana ha anche proprietà mediche ed è molto meglio rispetto allo schifo che sono le sigarette e gli alcolici

          • Daken Akihiro

            sì, anche la morfina ha proprietà mediche, ma fa male

            prendersi in giro sul fatto che non fa niente, è una cavolata

            la marijuana fa male, specie un consumo ripetuto, così come alcool e fumo: vuoi farlo? fallo, ma non essere ipocrita

            tutto qua

          • JohnMorrison96

            Che c’entra, anche mangiare troppo e bere troppo fa male, qualsiasi cosa in eccesso fa male.
            Anche TUTTE le medicine di questo mondo fanno male, però non mi sembra che le proibiscano, specie gli oppiacei che sono molto più pesanti della marjuana, che usata a scopo medico sostituirebbe tanti farmaci meno efficaci nel suo campo.
            Io non sono ipocrita, semplicemente sono obiettivo e seguo ciò che la scienza ha provato e riprovato.

          • Stazione Termini

            Detto in soldoni. A me sembra semplicemente una guerra di interessi. Ma non solo in Italia anche in altri paesi.

          • Daken Akihiro

            i farmaci sono una cosa totalmente diversa da una pianta fumata, il fatto che tu li mischi mi fa dubitare del tuo comprendere la scienza

            così come uscirsene con “troppo di tutto fa male”; ogni volta che fumi erba non ottieni cose piacevoli, tanto che per ragioni mediche ancora è in corso un dibattito e non c’è l’assenzo generale o per lo meno della grande maggioranza delle comunità

            poi se ti piace, fumala, chissene, però non ripararti dietro a bugie

          • JohnMorrison96

            Perché tu consideri meno dignitoso una pianta che ha diversi benefici rispetto all’alcol e al fumo, certo.
            Se volete continuare a vivere nel proibizionismo fate pure, ma lasciate che sia legalizzata, controllata e regolamentata, perché tanto la gente che per esempio fuma c’è e ci sarà sempre, a dispetto di quanto la marjuana faccia bene/male.
            La tua mi sembra presunzione, trovami benefici che l’alcol o il fumo hanno e comparameli con poi i benefici della marjuana.
            A quanto pare, molti di voi non capiscono la differenza fra uso e abuso.

          • Daken Akihiro

            io non considero meno dignitoso niente, io non assumo alcool, non fumo, non mi drogo, nemmeno prendo caffè o prodotti con caffeina, né bevande energetiche con sostanze dal dubbio gusto, quindi guarda, hai sbalgiato

            ho specificato pure che la marijuana è illegale negli stati uniti per motivi politici (vedi Nixon) quindi guarda

            il mio problema è l’ipocrisia con verità pseudoscientifiche, ma ehi, fuma, sai quanto me ne frega, fosse per me si dovrebbe legalizzare la marijuana per ragioni prettamente economiche e anti-mafia, guarda

          • JohnMorrison96

            Nemmeno io fumo o prendo altra roba, semplicemente mi vedo progressista che vuole uscire da questo proibizionismo becero.
            Per me andrebbe legalizzata ogni sostanza stupefacente ”naturale”, così se la gente vuole uccidersi drogandosi è libera di farlo, almeno non si danno soldi alla mafia e le droghe leggere sarebbero usate anche per scopi medici.
            Le legalizzazione in america è una cosa fatta con il culo, lascia perdere.

          • Daken Akihiro

            sì, ma come vedi, i miei commenti non hanno niente a che vedere col bigottismo, quanto piuttosto nel dire le cose come stanno e non nascondersi dietro ai problemi che può creare la marijuana (perché può e dire “eh, ma fa meno di” non leva il fatto che li crei, specialmente se assunta tramite la combustione)

          • JohnMorrison96

            Però io ti sto ripetendo che praticamente ogni cosa può dare problemi, si guardano i lati positivi, se stiamo sempre a guardare i lati negativi delle cose allora praticamente il progresso non ci sarebbe

          • Daken Akihiro

            questa argomentazione è ridicola, non stiamo parlando dello sperimentare sull’atomo e l’energia nucleare (alto rischio, alto guadagno) stiamo parlando di legalizzare una pianta a scopo principalmente ricreativo, visto che dal lato medico (in alcuni stati e dove sto io in Italia, ad esempio, vedi Toscana) è già ammessa in ambito medico e, in ogni caso, non è del tutto necessaria, quanto usata affiancandola ad altri farmaci principalmente per questioni di stress, ansia e difficoltà a dormire

            si devono guardare i lati negativi perché come per alcool e fumo (legalizzati per motivi economici, la vera stessa ragione per il quale lo sarebbe la marijuana) ha degli effetti sul tuo corpo che alla lunga possono provocare danni (che piaccia o meno), specialmente se “fumata”, che è il metodo di consumo principale (meno ingerita, anche se gli effetti a quanto ne so sono maggiori)

            quindi sì, il progresso okay, ma onestamente non trovo che la legalizzazione della marijuana sia questo “gran progresso”, nel senso che non avanzerebbe sensibilmente la società quanto alcuni progetti come quelli di Elon Musk o la riduzione delle emissioni nocive per l’ambiente o l’uso di fonti d’energia alternative, per dire

          • JohnMorrison96

            Sarebbe comunque un grosso passo avanti contro il bigottismo becero di certa gente.
            Il mio problema è la demonizzazione di questa sostanza benefica vista come il peggiore dei veleni quando i peggiori veleni sono fumo e alcol.
            Comunque vada purtroppo non credo che le legalizzeranno mai così come non verranno sfruttate le energie alternative come eolica o solare, ci sono troppi soldi dietro.

          • Daken Akihiro

            è una questione di soldi

            certo che la legalizzeranno

            quando farà comodo

      • Irish Tommy

        Non sono minchiate.
        in Italia la gente è rimasta al medioevo e gode a puntare il dito contro gli altri e pur non avendola mai fumata si sentono in dovere di rompere il c@zzo e di stigmatizzarla come fosse eroina.
        Però gli alcolizzati vanno bene a tutti, è solo gente che ”tira su un pò il gomito,che sarà mai, te lo fanno bere pure in chiesa! Dio non può aver torto!”
        Poi però le stragi del sabato sera le fa la marijuana, giusto?

        Per non parlar del fatto che le leggi vigenti portano dei ragazzi a doversi fare il Sert insieme a degli scoppiati che sarebbero pronti a sniffarsi il petrolio pur di sentir qualcosa.
        Differenziare, depenalizzare e legalizzare(il consumo).

        • Stazione Termini

          Ma a me pare che dici il falso. Ci stanno paesi giudicati più “avanti” ma dove puntano mooolto di più il dito, uno tra tanti proprio gli USA. Difficilmente trovi una persona che è favorevole agli alcolici e sfavorevole all’erba. Penso che con gli imbecilli che ci sono in giro, probabilmente ci sarebbe un aumento di gente ammazzata sotto le macchine. Ma poi non credo che sia un problema veramente molto importante a cui pensare, chi si vuol fumare l’erba, diciamocelo se la procura comunque e chi si fuma la merda sono spesso ragazzini inesperti che giocano a fare gli uomini. Chi vuol fumare se la fuma, chi non vuol fumare non se la fuma, a noi singoli non cambia molto se è legale oppure no, cambia invece ad altre persone che ci guadagna parecchio su.

        • El Niño

          Perfetto

          Senza contare degli effetti completamente opposti che danno alcool e thc:

          col primo si aumenta l’aggressività, la spacconaggine, a guidare veloce e a diventare un pericolo per se stessi e gli altri

          col secondo esattamente il contrario…

          Poi vabbè, un motivo ci sarà se ormai in tutto il mondo si sta andando verso questa direzione (legalizzazione e depenalizzazione), vedi Spagna con i cannabis club, USA dove aumenta sempre più il numero di stati dove è legalizzata, ma anche UK, Irlanda…. perfino in Korea del Nord è legale…

          Per non parlare dello spreco di soldi e tempo delle forze dell’ordine che invece che occuparsi di cose serie, devono stare dietro a chi si fuma i cannoni….

  • Contro Nessuno

    Si parla di troca…..e chi vuoi che compare? ahahaha

    • koikoioni

      *COMPAIA

      • Contro Nessuno

        I know…….prendo lezioni da @Mr.619

  • Eddie Guerrero

    sicuramente legalizzare la Marijuana è la cosa più che giusto anche perché se legalizzi quella buona fatta e non quelle schifezze che non sai da dove provengono è la cosa migliore, e se fumi la maria incontrerai la eccitante femminile Maria Kanellis che talmente che ne prendi la bombizzi in tutte le parti del corpo e ci fai anche delle belle posizioni di Kamasutra come la posizione ragno la posizione attaccante centrocampista difensore ecc.

  • Gian1908

    Ah ecco il perché delle continue ca**te che dice