Uno dei produttori di Lucha Underground, Eric Van Wagenen, è stato recentemente ospite del podcast di Stone Cold Steve Austin. Alla domanda sul futuro prossimo dello show, visti i problemi in vista della seconda stagione, Van Wagenen ha risposto così:

Pubblicità

"El Rey vuole il nostro ritorno. Ci hanno già fatto un'altra offerta concreta, vogliono altri 40 episodi. "Ci piacerebbe iniziare la messa in onda ad ottobre. Non vediamo l'ora". Ora, quello che stiamo cercando di fare come organizzazione, è mantenere alto il livello dello show, almeno arrivando a quello proposto durante la prima stagione. C'è la quantità di denaro offertaci da El Rey e poi c'è la somma di denaro che dobbiamo spendere per tenere alto il livello […] Abbiamo un alto costo di produzione, ci mettiamo molta enfasi e non tagliamo in nessun angle. Io e gli altri dirigenti di El Rey, gli investitori, Mark Burnett e le persone che lavorano per la United Artist Media stiamo cercando di riempire il gap tra il denaro offertoci da El Rey ed il necessario per tornare in onda. Ci sono tante opzioni sul tavolo, una è Netfix , una è iTunes, poi ci sarebbe una partnership televisiva secondaria, le vendite di un ipotetico DVD, merchandising, il brand, tutto è sul tavolo delle trattative. Siamo cercando di ridurre e colmare questo gap economico e, appena riusciremo in questo intento, annunceremo la seconda stagione".

Fonte: RingSideNews.com & ZW.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.