L’ora di Renfrew è arrivata.

Già, perchè la scorsa settimana alla Square Go! lo scozzese ha strappato il titolo a Grado, a lungo criticato da Renfrew, ma anche da una parte di fan, a causa delle sue assenze agli show della federazione, le ultime per partecipare a degli show della TNA negli Stati Uniti.
Tutto ciò per Renfrew non era tollerabile, soprattutto per uno che si professava essere dalla parte dei fan.
Dopo settimane di continui attacchi verbali, si è giunti al 24 gennaio con la resa dei conti tra i due che ha visto trionfare il membro della NAK, in un match che ha visto l’uso di kendo stick, puntine da disegno e una tavola con del filo spinato.
Staremo a vedere adesso chi si porrà sulla strada del neo campione e soprattutto da quale lato delle due fazioni formatesi all’interno della federazione si schiererà, e soporattutto se lo farà: appoggerà il proprietario di maggioranza Red Lightning, membro del Black Label e alleato con The 55, oppure si schiererà con Mark Dallas, affiancato dalla Polo Promotion, il campione ZeroG Davey Boy, Noam Dar, Damo e Joe Coffey? Oppure la NAK continuerà a marciare sola, come ha sempre fatto e come è sempre riuscita a fare?

Tornando alla Square Go!, serata da incorniciare per la New Age Kliq: non solo Renfrew è riuscito a diventare campione ICW per la prima volta nella sua carriera, ma nello Square Go! Match a uscirne vincitore è stato Wolfgang, rendendo vani i miei pronostici, mentre invece qualcuno aveva previsto tutto ciò..
L’ex campione ZeroG, entrato con il numero 21, si è dovuto scontrare negli ultimi quattro con Mark Coffey, Jack Jester e ‘Iron Man’ Joe Coffey, entrato per primo ed eliminato per ultimo.
Quando sfrutterà la sua title shot al titolo? Molto probabilmente non per il momento, considerato che il campione appartiene già alla NAK, e magari deciderà di incassare quando Renfrew avrà perso il titolo per far si che l’alloro massimo rimaga nelle loro mani.
Un suo ipotetico turn appare troppo prevedibile e scontato, ma sappiamo bene che nel wrestling tutto può succedere, quindi staremo a vedere.

Maggiore attenzione ruota attorno al personaggio di Grado: il wrestler di Glasgow è chiamato a dare una risposta al pubblico dopo aver perso il titolo dopo 70 giorni e con solo quattro difese.
Ma soprattutto, dopo le accuse di Renfrew a cui ha comunque risposto, deve dimostrare ai fan di tenere davvero alla federeazione che l’ha creato e che gli ha dato la possibiltà di esporsi al grande pubblico.

Non ci resta altro che aspettare e di vedere come si evolverà la situazione all’interno della federazione;
chi la spunterà tra Red Lightning e Mark Dallas? Chi sfiderà Renfrew? Che ne sarà di Grado? Quali altre sfide aspettano Joe Coffey, dopo essere entrato per primo ed essere l’ultimo eliminato nello Square Go! Match?
Colgo l’occasione per ricordarvi che potete godervi tutti gli show settimanali e gli eventi speciali della Insane Championship Wrestling sottoscrivendo l’abbonamento ad ICW On Demand per solo 6,99 dollari al mese, poco più di sei euro.

Per oggi è tutto, l’appuntamento è fissato come al solito per giovedì prossimo, sempre sulle pagine di European Vacation, solo su ZonaWrestling.net.

#Supportindywrestling