In un’intervista con ESPN, l’ex wrestler WWEEva Marie ha parlato del suo debutto forse troppo affrettato e del suo rapporto con The Rock. Ecco alcuni estratti:

Pubblicità

 

Sul suo debutto in WWE dopo sole due settimane di vero allenamento: “ Io sono una perfezionista, quindi mi sarebbe piaciuto potermi allenare di più prima. Tuttavia io credo fermamente che certe opportunità capitino una sola volta nella vita e che se non le cogli le hai perse per sempre”

Su The Rock: “ Amo parlare con The Rock. Ha gestito alla grande il passaggio dalla WWE al mainstream. Mi dice sempre di andare per la mia strada, di non paragonarmi a nessun altro e lavorare. Lui è fantastico e sono proprio fortunata ad avere questo tipo di rapporto con lui….. Sarebbe grandioso emulare la sua carriera, ma stiamo a vedere quel che accadrà”

Sulla sua vita dopo la WWE: “ Voglio tutto. Voglio allargare i miei orizzonti facendo cinema e mi piacerebbe finire in uno show per la TV, una serie originale Netflix ad esempio, sarebbe fantastico. Voglio fare molta beneficenza. Sono una persona che è in disintossicazione dalla dipendenza da alcool e quindi voglio davvero diffondere il messaggio. Ci sono tantissime cose che voglio fare, il limite è il cielo. Voglio immischiarmi in qualsiasi cosa. Mi piacerebbe avere del tempo per riposare, ma sono una vergine e non fa parte di me. Penso che la frenesia scorra nel mio sangue- sempre affamata, mai soddisfatta. “