Intervistata di recente da Chris Van Vilet, l’ex Superstar WWE Evan Bourne ha parlato della sua attuale posizione nel mondo dei Cruiserweight e di come si reputi il miglior wrestler in circolazione per quanto riguarda tale categoria. Queste la parole di Matt Sydal (ring name utilizzato dal wrestler americano nelle Indy) :

Pubblicità

Sono il miglior Cruiserweight, X Division, Junior Heavyweight wrestler, chiamatelo come volete, del mondo. Quando gli altri pesi leggeri si esibiscono e costruiscono i loro match, cercano essenzialmente di fare quello che faccio io, è chiaro. Mi ritengo solo fortunato in quanto mi sono ritrovato ad essere la forza trainante di questo fantastico stile di wrestling proprio nel suo momento di massimo successo. Uno stile che nasce in Giappone, ma che con il tempo ha subito influenze dalla Lucha Libre, dal Pro Wrestling americano, da quello Canadese, e dallo stesso Pro Wrestling Giapponese. Tutto questo ha creato quel mix straordinario di cui i fan non possono più fare a meno.” 

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.