L’ex commentatore WCW Tony Schiavone ha annunciato di aver firmato un contratto pluriennale con la Major League Wrestling. Il suo ruolo sarà quello del commentatore degli show della compagnia (compreso quello settimanale, ovvero Fusion) e produttore di podcast.

Sono grato alla MLW per l’opportunità di commentare ancora match di wrestling e sono molto esaltato dalla possibilità di veder crescere nuovi giovani talenti. Questo sport è sempre stato casa mia“. Schiavone proseguirà anche il suo lavoro di speaker radiofonico per il Georgia Bulldogs Radio Network e Atlanta’s Sports Radio.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.