Ecco a voi i risultati dell’ultimo evento congiunto tra FCW e Rising Sun Wrestling Promotion, ovvero Party with Sun, tenutosi ieri sera a Pero (MI):

1. Tag Team Match: AB Knight & Domenico Dinamite (w/Athos) b. Larry Demon & Paziente Zero (w/Insanity)

2. FCW Hardcore Title Match: Scrum b. Brutus (c) e diventa nuovo campione dopo una Gore attraverso un tavolo!

3. FCW Title Match: Matt Disaster (c) b. Marcio Silva grazie agli AntiHeroes, che successivamente assaltano Silva fino all’arrivo di Pasquale O’Malamente!

4. Tag-Team Match: Pasquale O’ Malamente & Kronos b. The AntiHeroes (Chris Walker & Andrew Rogers), con il match parte subito dopo quello precedente. Il partner segreto di O’Malamente si rivela Kronos ed i due hanno la meglio degli avversari.

Dopo i canonici 15 minuti di pausa di metà show, si riprende con il video promo relativo alla faida fra Francesco Zerini e The Entertrainer (ad inizio show Zerini aveva promesso sorprese ad Entertrainer); prima di iniziare il loro match, però, Zerini impone ad Entertrainer di battere il suo uomo, per dimostrare di essere alla sua altezza;

5. Singles Match: The Entertrainer b. David Silas. L’incontro si chiude quando Zerini colpisce involontariamente con una sedia Silas, con Entertrainer che ne approfitta e si guadagna la title-shot.

6. Rising Sun 24/7 Championship: Francesco Zerini (c) b. The Entertrainer grazie a Silas, che passa una chiave inglese al campione che colpisce il rivale senza farsi vedere dall’arbitro. Faccia a faccia post-match tra Silas e Zerini stesso, con il primo che esegue una Cutter sull’ormai ex partner, a questo punto.

7. God of Sun Title #1 Contendership Match: Horus l’Assoluto b. Steve McKee quando Matt Disaster distrae Mckee dallo stage, consentendo a Horus di eseguire il roll-up vincente.

8. FCW/SUN Title Shot: Chris Tyler b. TG, al termine di un match grandioso, grazie alla sua 450 Splash. Dopo il match i due si abbracciano e si chiude l’evento.