Finn Balor è stato intervistato per News.com.Au ed ha risposto a diversi quesiti.

Pubblicità

 

Punterai di nuovo al titolo? ”Considerando il fatto che non ho mai perso il titolo Universal, forse ad un certo punto mi verrà dato un rematch. Magari contro Samoa Joe o Brock Lesnar.”

 

Ti spiace esserti perso WrestleMania 33? ”Beh, certamente. La verità è che io ero già pronto a tornare sul ring e mi ero già ripreso al 100%, ma non avevo un avversario e non c’era spazio nella card.”

Quando rivedremo il demone? ”Il demone è qualcosa che tiro fuori nelle occasioni giuste. E’ la mia controparte più dark, ma da quando sono a Raw le opportunità di sfoggiare quel look sono state poche. Se devo dirla tutta non mi spiace entrare normalmente, con la mia giacca del Balor Club, è figo lo stesso.”

Quante possibilità ci sono di rivedere il Club? ”E’ una cosa di cui si parla spesso. Per me è un bellissimo ricordo, ma quel ricordo è di quattro anni fa, sono cambiate tantissime cose nel frattempo. Ora io, Luke, Karl e AJ siamo tutti in WWE, quindi la possibilità di una reunion fa gola a molti fans. Per ora posso dire che individualmente stiamo facendo il nostro percorso, magari le cose in futuro cambieranno, magari avremo bisogno di riunire le nostre forze, ma per ora direi che stiamo facendo tutti molto bene.”

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.