Recentemente intervistato dalla ESPN, Finn Balor ha commentato così i rumors che parlano di un suo possibile ritorno sul ring alla Royal Rumble:

Pubblicità

“E’ sicuramente un grosso rumor ed io non sono una persona che alimenta i rumors ulteriormente (ride) Un ingresso a sorpresa nella Rumble sarebbe un gran bel momento per me. I fans ne parlerebbero a lungo, ma considerando le condizioni della mia spalla, è troppo rischioso e non voglio rischiare un altro lungo infortunio, soltanto per il gusto di tornare sul ring due o tre settimane prima. L’obiettivo è prendere parte a WrestleMania ed ora tutto procede secondo i piani”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.