Intervistato di recente da Inside The Ropes, l’ex WWE Universal Champion Finn Balor ha parlato di Summerslam ed ha risposto alla domanda riguardante un possibile match futuro contro Brock Lesnar. Questi alcuni estratti dell’intervista:

Pubblicità

Finn Balor sul suo ritorno a Summerslam dopo l’infortunio dello scorso anno:

L’anno scorso mi sentivo al meglio della forma ma sono stato scaraventato contro una barriera a bordo ring, rompendomi la spalla. Questo mi ha costretto ad un lungo periodo di riabilitazione, ma quando ripenso allo scorso anno mi viene da pensare che forse non ero preparato e concentrato come ora. Tornare sul ring, dopo tutto quello che ho passato tra interventi e riabilitazione, dopo essere stato costretto a cedere il titolo, e dopo tutte le difficoltà che ho dovuto affrontare, mi fa sentire bene come non mai.”

Balor sulle sensazioni in vista di Summerslam:

“Ora mi sento molto più convinto dei miei mezzi e ho sviluppato una forte autostima. Questo perchè adesso, dopo tutto quello che ho passato nel corso dell’ultimo anno, sono pronto ad affrontare quello che la vita può riservare, e questo mi fa stare bene.”

Balor sulla vittoria del titolo nell’edizione di Summerslam dello scorso anno:

Non penso mai a quel momento come al momento in cui ho vinto il titolo, ma penso a quel momento come a quello che mi ha fatto diventare definitivamente un uomo. L’aver affrontato le difficoltà, l’infortunio, ed essere comunque riuscito a concludere da vincente quel match, mi ha fatto senz’altro crescere tanto. Mi ha dato una maggior convinzione nei miei mezzi, e ora so di poter affrontare al meglio le difficoltà”

Balor su un possibile match futuro contro Brock Lesnar:

“Devo affrontarlo, devo farlo, devo battere Brock Lesnar, devo sfidarlo. Ha il titolo che io non ho mai perso, quindi se sono uomo abbastanza uomo, devo farmi avanti ed avere il coraggio di affrontarlo faccia a faccia. Non ho paura di lui. Certo, non sarà piacevole essere catapultato a Suplex City ma sarà bello salire sul ring e affrontarlo dicendogli ‘non ho paura di te, ti darò filo da torcere’ “. Balor ha poi continuato: “Il match tra me e Lesnar sarebbe senz’altro il match più interessante che ancora non ha avuto luogo in WWE. Non so cosa pensa Brock di me, ma io non ho paura di lui, e sono consapevole che il match non sarà piacevole per me, ma Brock… io non ti temo!”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Asylum Ambrose

    Sicuramente il match tra Brock Lesnar e Finn Balor sarebbe interessante se venisse bookato in modo equo, togliendo alla Bestia che quell’aura di potenza talmente vasta che in 6 minuti gli ha permesso di spazzare via Samoa Joe. Un esempio su come potrebbe essere gestito questo ipotetico dream match sarebbe l’incontro tra Prince Puma e Matanza Cueto in Lucha Underground. I due, infatti, riuscirono a coniugare perfettamente i loro stili di lotta riuscendo a costruire una kermesse piacevole ed equilibrata.

  • ImNotFinishedWithYou

    Suplex..Suplex…ancora Suplex…F5.
    The Reigning Defending Undisputed WWE Universal Champion…BROOOCK LESNAR.

  • TheBone

    Meglio a questo punto se Balor e Lesnar non si incrocino mai perché a rigor di logica la Bestia dovrebbe asfaltare il Demone…

    • Redi Boka

      Ancora co sta logica
      WWE=fuck logic

      • TheBone

        Il problema è che Balor non ha nemmeno lo status per sfiorare Lesnar come ora…

        • Redi Boka

          Perché mahal ce l’aveva per sfidare orton

          • TheBone

            Mahal è heel, sleale, scorretto, senza etica, arrivista, Balor è un face, se non gli dai qualcuno che gli para le spalle e lo mandi senza costruzione contro Brock sai già che fine fa…

  • Christian CCC

    Il fatto è che questo Lesnar che fa solo suplex non mi piace, e non verrebbe un match come si deve, Lesnar secondo me fisicamente non è più quello di una volta, dopo un pò si stanca, quindi preferirei non vederlo questo match, a meno che non sia un match di soli suple!