Come annunciato alcuni mesi fa, Fire Pro Wrestling World, il simulatore di wrestling 2d realizzato da Spike Chunsoft, è ora disponibile in Early Access su Steam, dove pare abbia già riscontrato ottimi feeback. Nel giro di 24 ore il simulatore giapponese si trova ora nella top 10 mondiale di Steam ed è disponibile a 19.99$.

Pubblicità

 

Il gioco ha diverse modalità tra cui match singoli, online, tornei, battle royal e perfino i cage match. Il gioco è previsto anche per PlayStation 4.

 

Nella giornata di ieri, due dei realizzatori del gioco, Tomoyuki Matsumoto e David Kracker, hanno realizzato una diretta su Youtube per far scoprire tutti i retroscena e le novità del nuovo episodio della saga ai fans.

 

Ed ecco alcuni degli screenshot del gioco:

 

 

 

VIAZonaWrestling
FONTEZonaWrestling
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Gawd

    Sarà mio.

    • Irish Tommy

      Tra l’altro in alcuni siti sono già uscite perfino le mod.
      wwe,tna,roh,ecc.. quelle principali

  • thecrookedwall

    Aspetto ansioso e con il portafoglio già in mano la versione PS4 (il pc purtroppo non fa per me).