Nelle ultime ore, un operaio impiegato nella costruzione dello stage per WWE WrestleMania 33, ha rivelato il “concept” su cui si basa questo, ovvero delle montagne russe.

Pubblicità

E’ di qualche minuto fa, invece, questa foto, che lascia intravedere l’enorme struttura sollevata al Camping World Stadium. Da questo “scheletro” riusciamo a vedere una torre centrale dove probabilmente ci sarà il “Sole” che è presente nel logo e nelle grafiche di WrestleMania, due torri laterali, a destra nella foto altre due torri molto alte e a sinistra quella che sarà molto probabilmente la struttura delle montagne russe.

Mancano soltanto 6 giorni all’evento PPV più importante dell’anno “Wrestlemania 33: The Ultimate Thrill Ride”.
Cosa ne pensate?

FONTEZona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Francesco “Red Monster”

    Ti voglio a smontarlo dopo

    • Contro Nessuno

      Basterà Arc sopra ad una palla da demolizione…

  • The Eater Of Worlds

    non vedo l’ora di vederlo finito, vediamo se batte wm 29

  • Stex14

    Come ogni anno la curiosità nel veder lo stage di Wrestlemania supera anche l’evento stesso, soprattutto quello di quest’anno.

  • Eddie Guerrero

    certo che è una bestia, se ci sono le due torri vogliamo anche il signore degli anelli.

  • Abi

    il mio giardino è più grande.buff

  • Kish

    il mio preferito rimane quello di wm 30, quello di wm 29 bello ma troppo esagerato e imponente, vediamo che si inventano. comunque sono dei pazzi ahahha