Pubblicità

Nella giornata di oggi, tramite un video pubblicato su Youtube, Dixie Carter ha fatto un annuncio al riguardo delle tappe britanniche del tour  TNA che si terrà a Gennaio 2015. Durante le tre tappe, la federazione terrà dei tapings (probabilmente puntate di Impact e One Night Only). Gli show si terranno nei seguenti giorni:

Thursday 29 January 2015     Glasgow The SSE Hydro

Friday 30 January 2015          Manchester Phones 4u Arena

Saturday 31 January 2015      London SSE Arena Wembley

Inoltre,alle tappe britanniche del tour TNA prenderanno parte anche i finalisti della seconda stagione del British Bootcamp, reality show che viene trasmesso su Challenge TV: Grado, Rampage Brown, Kay Lee Ray, Dave Mastiff, Noam Doar e Mark Andrews

Ecco la locandina del tour:

Fonte:ImpactWrestling.com & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.