Come riportato da alcuni siti del settore, nella giornata di domenica, l’ex wrestler TNA Crimson è stato arrestato accusato di violenza domestica. L’ex TNA è stato accusato di aver colpito la moglie Heather con una testata.

Pubblicità

Stando ad un verbale della polizia, gli ufficiali sono stati chiamati alla 1:33, dopo che, secondo una guardia di un locale nelle vicinanze,  un uomo aveva colpito una donna con una testata fuori da un hotel. Nel momento in cui la polizia è arrivata, la donna ha detto che non è successo niente mentre tentava di evitare l’arresto del marito. Heather perdeva sangue dal naso ma ha detto che non è successo nulla fra lei ed il marito, ma che era semplicemente scivolata per terra

Entrambi sono stati arrestati dalla polizia su cauzione, visto che la moglie di Crimson è accusata di essere ubriaca in pubblico e di aver usato un linguaggio ingiurioso nei confronti delle autorità. La cauzione di Crimson ammonta a 2500 dollari, mentre quella della moglie è di 439dollari.

Di seguito, vi riportiamo il mugshot di Crimson:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.