La NXT Women’s Champion Asuka, ha battuto ufficialmente un incredibile record. Con la grandiosa striscia di 174 vittorie, la campionessa di NXT ha infranto il precedente record di Goldberg, fermo sulle 173 vittorie (come ha dichiarato la WWE).

Pubblicità

La vittoria che ha trapassato la soglia del record, è stata quella ad NXT TakeOver: Chicago. E’ dal debutto, ovvero dal 7 Ottobre 2015, che Asuka deve essere ancora battuta in match singoli, e non ha mai ceduto ad una sottomissione e non è mai stata schienata fino al conto di tre.

Ecco i tweet di Asuka e Goldberg, che si è congratulato con lei:

“Rispetto Goldberg tantissimo. E’ fantastico. Sono onorata di essere la campionessa imbattuta con la più lunga streak nella storia della WWE. #WWE #WWENXT”

“…… la “streak” è davvero in buone mani #Congrats”

Il regno titolato di Asuka conta, ad oggi, 419 giorni.

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!