Il 23 Giugno uscirà su Netflix una nuova serie comedy dedicata al mondo del wrestling femminile, o meglio che racconterà “la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile”.

Pubblicità

La serie, di nome GLOW, acronimo di Gorgeous Ladies of Wrestling (donne mozzafiato del wrestling), è ambientata negli anni ’80.

Del cast ne fa parte anche l’ex wrestler femminile TNA Awesome Kong, conosciuta anche in WWE come Kharma, nella foto quì sotto in rosa:

A look at the new Netflix series GLOW with Awesome Kong in pink

A post shared by Wrestling Inc. (@wrestlinginc) on

 

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!